Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
rickyrich91:
--- Citazione da: musicmad - 02 Novembre, 2017, 00:25:43 am ---No fratè il problema è stato lo spaccimma di portiere e il sostituto di Callejon che non esiste!
--- Termina citazione ---
"Tanto c'e il mercato invernale"....
Leif Erikson:
--- Citazione da: rickyrich91 - 02 Novembre, 2017, 00:25:54 am ---Quanto scommettiamo che domenica giocano un'altra volta Maggio e Hysaj? Ah e ovviamente Hamsik titolare intoccabile, non sia mia che fa un po di panchina...o che Ounas parte dall'inizio
Di Ounas non me ne fotte proprio. Su Hamsik invece hai ragione. Da come ha parlato Sarri stasera, comunque, gioca sicuro Rui.
Alex88:
--- Citazione da: musicmad - 02 Novembre, 2017, 00:25:43 am ---L'anno scorso Hamsik era un giocatore che faceva la differenza, quest'anno si infierisce solo a riproporre quel centrocampo.
E allora possiamo dire che stanno in difficoltà fisica, ed e' un fatto, ma in condizioni normali e' un CC di altissimo livello.
Leif Erikson:
--- Citazione da: musicmad - 02 Novembre, 2017, 00:25:43 am ---No fratè il problema è stato lo spaccimma di portiere e il sostituto di Callejon che non esiste!
Il sostituto di Callejon è Ounas. Lo spagnolo è considerato un robot dalla nostra dirigenza sportiva, quindi il piano è stato quello di prendere un giovane con caratteristiche differenti da far crescere piano piano e che doveva mangiare le sue briciole.
Gli accoppiamenti offensivi erano Insigne/Mertens/Callejon (titolare), Insigne/Milik/Callejon (primo cambio), Mertens/Milik/Callejon. Quattro giocatori per tre posti, poi un giovane e un Giaccherini a giocarsi la Coppa Italia.
Posso pure capire, date le risorse limitate, la scelta di non fare un altro esterno che avrebbe tolto minutaggio a Milik...quello che non capirò mai, invece, è essersi disfatti di Pavoletti. Se l'unico tuo cambio credibile era un centravanti che veniva da un crociato dico io, l'ex genoano sarà pure un medioman, ma già l'hai comprato, ci fai comunque la minusvalenza e gli paghi parte di stipendio se lo cedi, tienilo almeno a fine gennaio come piano B, che contro un Sassuolo puoi sempre farlo giocare almeno a gara in corso facendo rifiatare qualcuno oppure può servirti a tenere la squadra alta in determinati frangenti di gioco, o ancora una spizzata contro una difesa chiusa. Sti fatti qua.
musicmad:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2017, 00:32:43 am ---E allora possiamo dire che stanno in difficoltà fisica, ed e' un fatto, ma in condizioni normali e' un CC di altissimo livello.
Si però e 1 e 2 e 3...Io lo amo e gli sarò sempre devoto a Sarri ma quella cocciutaggine insita dei toscani è il suo più grande limite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa