Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]

<< < (15/27) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2017, 00:42:48 am ---Non ha senso il paragone e lo sai, foss' solo perchè sono tutti più forti dei nostri :siasd:

Per me stai pigliando una capata storta. Zielinski Diawara Hamsik è roba da Napoli Verona, suvvia.

--- Termina citazione ---
Zielinski ed Hamsik insieme non devono mai giocare, ormai è na cosa condivisa da tutti o quasi.

Alex88:

--- Citazione da: musicmad - 02 Novembre, 2017, 00:48:59 am ---Vabbuò ma si sa perchè ci siamo levati a Pavoletti, pappone ha accusato dei 18mln spesi per vederlo in campo 3 volte e ha voluto rifarsi dei soldi spesi. Sempre il solito ragionamento che il Napoli viene gestito per fare le plusvalenze o comunque mai investimenti che mirano solo a migliorare la squadra ma ci deve essere sempre l'idea della rivendita dietro. Come ha visto i 12mln del Cagliari nun c'ha vist cchiù. Io invece non mi faccio capace del portiere e pure dell'esterno, perchè Giak non sposta nessun equilibrio e Ounas è comunque una scommessa. Poi vabbè Maggio lo jastemmo ogni anno, ma fin a mo mi ha fatto mangiare il limone come al solito, meglio lui che Hysaj finora.

Perché secondo te il Cagliari riscatta Pavoletti con lo stipendio che prende?

musicmad:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2017, 00:56:21 am ---Perché secondo te il Cagliari riscatta Pavoletti con lo stipendio che prende?

c'è l'obbligo di riscatto.

Alex88:

--- Citazione da: musicmad - 02 Novembre, 2017, 00:59:21 am ---c'è l'obbligo di riscatto.

Lo spero bene.

Leif Erikson:
Io non ci posso pensare, dopo stasera il tour de force era alle spalle.
Ci stava una partita casalinga e l'amichevole contro la più scarsa del girone fuori dai giochi dal sorteggio. Era fatta.
Avevamo retto a cavallo della Champions a trasferte di Roma, all'Inter in casa. Ci rimaneva solo la Juventus tra un mese.

Vincevamo, poi un bell'ottavo da venti milioni di euro da giocare per lo spettacolo con una big che ci avrebbe sbattuto fuori a testa alta e tutto sul campionato.

Invece no, Ghoulam spaccato ed Europa League. Non ho nemmeno la forza di bestemmiare, a me Mario Rui piace, per quelle 10-12 presenze annuali al posto di Ghoulam ci stava molto meglio di Strinic, ma sostituire un terzino che, ad oggi, può essere cambiato in Italia solo da Sandro e Kolarov senza soffrirne (e probabilmente da altri 3-4 al mondo) con uno che non si fa una partita intera dal campionato 15-16 nell'Empoli e non sa cosa significhi giocare ogni tre giorni, che viene pure lui da un crociato...cristo dio, voglio morire.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa