Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA ] Napoli-Manchester City [PREPARTITA]
ferro:
Con un punto e tutte vittorie ti puoi qualificare secondo. Ovviamente dando per scontato che il City non faccia il biscottone con lo Shaktar. Ma dovrebbe proprio perderci contro gli ucraini, non credo sia possibile.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 30 Ottobre, 2017, 13:32:37 pm ---Con un punto e tutte vittorie ti puoi qualificare secondo. Ovviamente dando per scontato che il City non faccia il biscottone con lo Shaktar. Ma dovrebbe proprio perderci contro gli ucraini, non credo sia possibile.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Volendo con una sconfitta e due vittorie dovresti qualificarti comunque (stante il 2-1 ucraino) sempre che il City faccia il suo nelle due rimanenti e, francamente, credo proprio che lo faccia.
Detto questo passa per il cazzo: BISOGNA VINCERE perchè si può vincere.
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2017, 13:35:06 pm ---Volendo con una sconfitta e due vittorie dovresti qualificarti comunque (stante il 2-1 ucraino) sempre che il City faccia il suo nelle due rimanenti e, francamente, credo proprio che lo faccia.
Detto questo passa per il cazzo: BISOGNA VINCERE perchè si può vincere.
--- Termina citazione ---
E' questo il cazzo di dubbio. Almeno il pareggio tocca strapparlo per sperare che il City non si faccia sconfiggere contro le merde Ucraine. Al contrario, vincere significa sfidare gli inglesi stessi, allora li paradossalmente ti giochi anche il primo posto, ma sarebbe veramente una notevole impresa. Non mi sorprenderebbe se questi arrivassero in finale quest'anno.
eltalisman:
Quelli che considerano la Champions come un fastidio mi fanno cadere le palle.
bat86:
La vittoria è al momento l'unico risultato che ci soddisferebbe e non ci farebbe dipendere da nessuno. Rimango però convinto che il punto non sia da buttare in ottica qualificazione. Credo che ce la giocheremo con la formazione iniziale e che possiamo metterli molto più in difficoltà rispetto l'andata. Ah inutile dire che è impossibile pensar di snobbare questa partita...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa