Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA ] Napoli-Manchester City [PREPARTITA]

<< < (8/33) > >>

umb:
infatti. "titolarissimi" in questa e turn over col chievo.

Guallera V.2:
Ragazzi se si vuole avere la minima speranza di superare il girone, bisogna vincere e basta, ma qua il punto va bene tanto il City all'ultima batte lo Shaktar in casa...sese o cazz che avete cacato, il City già qualificato va a pigliare gli schiaffi in Ucraina. Detto ciò la partita stasera è uno scoglio micidiale da scalare, perchè loro sono troppo forti, sono ingiocabili e secondo me stavolta staranno anche molto più attenti. Purtroppo gli abbiamo capitati nell'anno peggiore e soprattutto abbiamo buttato nel cesso la qualificazione con quella scellerata partita in Ucraina, con Reina sabotatore e quel cadavere di Milik atroce sotto porta. Sta tutto qua il non passaggio del turno, per una maledetta partita.

torello:
Unica speranza, dopo aver visto il Chelsea ieri sera, è che le squadre albioniche, fuori da quell'isola di merda, rendono sempre un po' meno.
Ma, purtroppo, questo City è molto poco "Albionico", per cui credo che, se ci va bene, stasera perdiamo di misura (1-2 risultato molto probabile per me...)

E, onestamente, sono passato dalla sponda di chi dice che sta CL ha veramente fracassato i coglioni.
Tanto, col culo che abbiamo, beccheremmo come minimo il PSG o lo United o il Barcellona, ossia la prossima sicura vincitrice della Coppa.

Per cui, mi dispiacerebbe, ma non più di tanto.
Voglio pensare al campionato e voglio che Roma e Juve si illudano e vadano avanti il più possibile, perdendo energie e punti in Campionato.

Vino a Tavola:
mi prende male che questa gara ingiocabile sia dentro-fuori, che probabilmente saremo l'unicaitaliana a non passare il girone, e più di tutto che proprio domenica abbiamo la partita più difficile del periodo che va da napoli-inter a napoli-ladri

ferro:
Mi è salito il pessimismo cosmico come nemmeno a Leopardi sotto Natale e dico che oggi perdiamo senza appello.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa