Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA ] Napoli-Manchester City [PREPARTITA]
calvin:
Il giorno dei morti e dei feriti...quelli che ci dovranno essere sull'aereo di ritorno per sti inglesi di merda.
Loro sono, in questo momento, tra le tre squadre più forti in europa, ma io, non so perchè, sono convinto che se ne tornino con la bellezza di zero punti nella loro isoletta di merda.
Dhu:
Speriamo che non riproponga Diawara-Zielinski anche stavolta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Dhu - 30 Ottobre, 2017, 10:33:27 am ---Speriamo che non riproponga Diawara-Zielinski anche stavolta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Per me ce la giochiamo con la formazione standard questa...in campionato ha potuto dare qualche turno di riposo e dopo questa c'è la trasferta a casa dell'orrido chievo, che viene da un doppio 4-1 subito, e poi la sosta per le nazionale (questa vera perchè di partite ufficiali, a parte Lorenzo, credo nessuno ne debba giocare)
Cioè, a meno di giocatori con problemini, io non credo abbia alcun senso fare turn over mercoledì
ferro:
Ogni volta che gioca il Napoli è in realtà il giorno dei morti. Anzi dei meglio muorti...
Con un punto col City andiamo avanti in ChL a Gennaio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
sentita ieri
"ci dobbiamo assolutamente qualificare, sennò col terzo posto vai in EL e poi che fai, non provi a vincerla? e poi in campionato?"
giusto anche questo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa