Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA ] Napoli-Manchester City [PREPARTITA]

<< < (2/33) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 30 Ottobre, 2017, 10:41:09 am ---Ogni volta che gioca il Napoli è in realtà il giorno dei morti. Anzi dei meglio muorti...

Con un punto col City andiamo avanti in ChL a Gennaio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ieri intervista Mertens, sembrava molto convinto che squadra faccia grande partita contro il Man city, speriamo abbia ragione.

Non ci avevo pensato ma in effetti un punto potrebbe essere importante in chiave passaggio del turno

calvin:

--- Citazione da: ferro - 30 Ottobre, 2017, 10:41:09 am ---Con un punto col City andiamo avanti in ChL a Gennaio.

--- Citazione da: Giuseppe77 - 30 Ottobre, 2017, 10:52:25 am ---Non ci avevo pensato ma in effetti un punto potrebbe essere importante in chiave passaggio del turno

IL PAREGGIO NON SERVE A UN CAZZO!!!!

(citaz.)

Dhu:

--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2017, 10:40:42 am ---Per me ce la giochiamo con la formazione standard questa...in campionato ha potuto dare qualche turno di riposo e dopo questa c'è la trasferta a casa dell'orrido chievo, che viene da un doppio 4-1 subito, e poi la sosta per le nazionale (questa vera perchè di partite ufficiali, a parte Lorenzo, credo nessuno ne debba giocare)

Cioè, a meno di giocatori con problemini, io non credo abbia alcun senso fare turn over mercoledì

È quello che penso anche io, solo che in Champions ne abbiamo giocate 2/3 con Diawara e Zielinski e ho ancora qualche timore che Sarri consideri quella la formazione titolare per le coppe.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Dhu - 30 Ottobre, 2017, 11:01:09 am ---È quello che penso anche io, solo che in Champions ne abbiamo giocate 2/3 con Diawara e Zielinski e ho ancora qualche timore che Sarri consideri quella la formazione titolare per le coppe.

Non credo proprio, in un cso sperava fossero sufficienti, in un altro pensava che la partita non andasse tirata fino in fondo.

Il centrocampo titolare è quello: Allan-Girgetto-Marek

tony_:
con un punto non ci facciamo niente

posto che vinciamo contro shaktar e feyenord (altrimenti è inutle parlare di niente) e che lo shaktar pure vince col feyenord, se non vinciamo col city, siamo ad altissimo rischio inculata perchè lo shaktar all'ultima giornata ha il city che, se pareggia contro di noi domani, posto che pure loro vincono col feyenord la prossima, sarebbe già primo in classifica anche perdendo fuori casa con lo shakatr

quindi, ripeto, il pareggio domani non ci garantisce un cazzo, anzi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa