Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA ] Napoli-Manchester City [PREPARTITA]
tony_:
classifica attuale
city 9
shak 6
nap 3
ipotesi 1: il feyenord perde tutte le prossime paritte (1l 90% è così)
classifica prima dell'ultima giornata se noi pareggiamo col city:
city 13
shaktar 9
napoli 7
ultima giornata shaktar - city, con il city GIA' prima, vanno non dico a perdere, ma a giocare senza alcuna necessità di punti
purtroppo, quando una delle 4 squadre è una merda totale che le prerde tutte, 10 punti non bastano a passare il turno
rickyrich91:
TESTA AL CHIEVO!!!
CharMeg:
Per favore, si può togliere la n finale a ManchesterN? Thanks.
Capetiello:
Come accade sempre quest'anno, di questa gara me ne passa per il cazzo. Il fatto è poi che la guardo, e vorrei vincerla 5 a 0. Non ci scordiamo che domenica teniamo una trasferta insidiosissima a Verona, che l'attuale Zielinski non da più sicurezze di un David Lopez qualunque, che i tre davanti le giocano tutte ormai da mesi, che ieri al netto di tutto ci è pure girata bene, e non di poco.
E' una situazione malamente kafkiana.
Se molli in Champions poi finisci in Europa League ed hai subito la percezione di poterla vincere e quindi ci butti parecchie energie pure li, se spendi troppo in Champions scachi in campionato, manco autosabotarsi e finire ultimi si può perché gli olandesi fanno cacare al cazzo. Allora ce la dobbiamo pigliare come viene, senza ammalarci troppo. Perché affinale questa competizione veramente sta diventando un cacamento di cazzo da dove la guardi la guardi, non al puoi vincere, non ti da nulla, ti toglie energie, immaginate ad un Napoli riposato contro l'Inter al San Paolo. Non avremmo ammazzato il campionato, ma ci sarebbe mancato solo il colpo di grazia.
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 30 Ottobre, 2017, 11:28:34 am ---Per favore, si può togliere la n finale a ManchesterN? Thanks.
--- Termina citazione ---
NO!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa