Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA ] Napoli-Manchester City [PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2017, 12:14:23 pm ---Non è tutta colpa mia, mi sentirei di dividermi le responsabilità con Dio.
Calvin Stronzo - Dio Porco!
--- Termina citazione ---
Una professione di umiltà ( :look: ) che ti fa onore.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2017, 10:40:42 am ---Per me ce la giochiamo con la formazione standard questa...in campionato ha potuto dare qualche turno di riposo e dopo questa c'è la trasferta a casa dell'orrido chievo, che viene da un doppio 4-1 subito, e poi la sosta per le nazionale (questa vera perchè di partite ufficiali, a parte Lorenzo, credo nessuno ne debba giocare)
Cioè, a meno di giocatori con problemini, io non credo abbia alcun senso fare turn over mercoledì
se non mi sbaglio anche Rog ha gli spareggi, mentre le africane giocano ancora, e KK a questo giro ha 2 partite anziché una, credo per via di quella rinviata l'ultima volta
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 30 Ottobre, 2017, 12:33:35 pm ---se non mi sbaglio anche Rog ha gli spareggi, mentre le africane giocano ancora, e KK a questo giro ha 2 partite anziché una, credo per via di quella rinviata l'ultima volta
Rog non lo conto, è un problema di Loris Beoni
KK me lo ero perso che aveva due partite, pacienza, certamente non se ne può fare a meno ne contro Aguero ne, tantomeno, contro Inglese!!!!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2017, 12:42:12 pm ---Rog non lo conto, è un problema di Loris Beoni
KK me lo ero perso che aveva due partite, pacienza, certamente non se ne può fare a meno ne contro Aguero ne, tantomeno, contro Inglese!!!!
apposta ieri non ha giocato :ok:
Neutrino:
se non vinciamo siamo praticamente fuori, quindi forza pareggio e dentro le riserve nelle ultime due partite :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa