Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari 3-0[POSTPARTITA]

<< < (11/13) > >>

Xandor88:
Ma per convocare Jorginho Ventura dovrebbe saper far giocare i suoi a pallone.

In quel 424 è totalmente inutile

rickyrich91:
meglio così, ha 2 settimane di riposo, allenamenti normali e chiavate varie con moglie, alla sosta starà frisc e tuost

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2017, 11:56:18 am ---Questo l'ho capito, però io non credo ci faccia un favore alla lunga perchè è vero che rischiamo meno infortuni, ma è altrettanto vero che un giovane Italiano di 22-23 anni in rampa di lancio  che in sede di mercato ha un offerta dal Napoli un poco lo pensa "se accetto mi gioco la nazionale" e qualche remoce gli viene.

Cioè che Jorginho non giochi con la maglia azzurra, manco come prima alternativa a Veratti, è uno scandalo senza se ne ma.

--- Termina citazione ---

i giocatori non vengono a Napoli perché principalmente preferiscono i soldi e il blasone delle strisciate, convinti poi anche che alla lunga nelle strisciate vinceranno di più, il problema convocazione in nazionale credo sia abbastanza secondario, Jorginho che io stimo molto in effetti ha dimostrato proprio nel Napoli di essere poco adatto a giocare a 2 in mezzo al campo, quindi si Ventura sta facendo una cagata però la sua spiegazione ha un minimo di logica, comunque non convocandolo ci ha fatto un involontariamente un  favore enorme, viste le prossime partite che dovremo affrontare

rickyrich91:

CharMeg:

--- Citazione da: rickyrich91 - 02 Ottobre, 2017, 12:41:54 pm ---

--- Termina citazione ---
Ecco, questo avevo visto in diretta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa