Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari 3-0[POSTPARTITA]

<< < (12/13) > >>

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 02 Ottobre, 2017, 12:51:16 pm ---Ecco, questo avevo visto in diretta!

--- Termina citazione ---
Capitello: lui è cagliaritano DOC, le sue pecore non gli faranno il latte per almeno un mese per colpa di questa partita

tony_:

--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2017, 12:54:28 pm ---Capitello: lui è cagliaritano DOC, le sue pecore non gli faranno il latte per almeno un mese per colpa di questa partita

:asd:

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2017, 12:54:28 pm ---Capitello: lui è cagliaritano DOC, le sue pecore non gli faranno il latte per almeno un mese per colpa di questa partita

Forse volevi dire "le sue pecore non gliela daranno per almeno un mese per colpa di questa partita".

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 02 Ottobre, 2017, 12:36:40 pm ---i giocatori non vengono a Napoli perché principalmente preferiscono i soldi e il blasone delle strisciate, convinti poi anche che alla lunga nelle strisciate vinceranno di più, il problema convocazione in nazionale credo sia abbastanza secondario, Jorginho che io stimo molto in effetti ha dimostrato proprio nel Napoli di essere poco adatto a giocare a 2 in mezzo al campo, quindi si Ventura sta facendo una cagata però la sua spiegazione ha un minimo di logica, comunque non convocandolo ci ha fatto un involontariamente un  favore enorme, viste le prossime partite che dovremo affrontare

'O cazz Peppe: tutte le nazionali del mondo son fatte pensando di valorizzare i forti. Questo Jorginho, con il centrocampo dell'Italia, non può mai stare fuori.

Che poi in un centrocampo a tre con Verratti e un altro a caso messo mezzala, con Insigne-Immobile-Candreva davanti quasi parti outsider per vincerlo il mondiale

Alex88:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 02 Ottobre, 2017, 12:36:40 pm ---i giocatori non vengono a Napoli perché principalmente preferiscono i soldi e il blasone delle strisciate, convinti poi anche che alla lunga nelle strisciate vinceranno di più, il problema convocazione in nazionale credo sia abbastanza secondario, Jorginho che io stimo molto in effetti ha dimostrato proprio nel Napoli di essere poco adatto a giocare a 2 in mezzo al campo, quindi si Ventura sta facendo una cagata però la sua spiegazione ha un minimo di logica, comunque non convocandolo ci ha fatto un involontariamente un  favore enorme, viste le prossime partite che dovremo affrontare

Manco Verratti puo' giocare a due.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa