Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari 3-0[POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Ottobre, 2017, 19:44:54 pm ---Manco Verratti puo' giocare a due.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Infatti, la formazione che dice Calvin invece la vedrei bene.
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 03 Ottobre, 2017, 07:21:11 am ---Infatti, la formazione che dice Calvin invece la vedrei bene.
Ha soprattutto ragione sulla valorizzazione dei forti, qualsiasi altra nazionale avrebbe convocato il regista di una delle top 3 del campionato, non il tizio mezzo rotto della squadra finita sesta per sbaglio.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2017, 19:42:06 pm ---'O cazz Peppe: tutte le nazionali del mondo son fatte pensando di valorizzare i forti. Questo Jorginho, con il centrocampo dell'Italia, non può mai stare fuori.
Che poi in un centrocampo a tre con Verratti e un altro a caso messo mezzala, con Insigne-Immobile-Candreva davanti quasi parti outsider per vincerlo il mondiale
assolutamente d'accordo sul tipo di formazione e sul 4-3-3 anche perché lo stesso Verrati sta cagando ampiamente nel centrocampo a due, al momento comunque resta che Ventura si è fissato con sto 4-2-4, modulo in cui fa molta fatica Insigne e poco adatto a Jorginho che credo farebbe solo brutte figure, poi considerato il cazzo che me ne frega della nazionale spero che non cambi e che faccia fuori anche Lorenzo. :love:
Vino a Tavola:
capisco che sarà prestino per aprire il pre di merde romane - Napoli, volevo dire che vorrei si giocasse domani
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa