Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari 3-0[POSTPARTITA]
LSF839:
--- Citazione da: impfed81 - 02 Ottobre, 2017, 11:16:38 am ---e ventura riuscì a convocare il regista di belle speranze che ha finito la partita in lacrime perchè umiliato da quello che non è stato convocato :look:
grazie mister ci fai un favore che si riposa :rofl:
--- Termina citazione ---
io dico che ventura tifa napoli...sarri a differenza di quanto fatto con l'allenatore del Belgio con in vecchio Giampiero è riuscito a parlarci
flav80:
Veramente c'è da dire grazie a ventura: la mancata convocazione è veramente una manna dal cielo. So perfettamente, per ragioni cestistiche, cosa voglia dire mettersi le mani in faccia ad ogni caduta del proprio giocatore... mi auguro che sarri riesca a parlare con il ct del belgio o che un malanno di stagione (più finto dei capelli che fanno finta di crescere sulla mia testa) venga certificato da qualche medico partenopeo...
calvin:
http://www.ilpost.it/2017/10/02/serie-a-jorginho-napoli/
Francamente io non quoto questo ringraziare Ventura: io credo che i giocatori sappiano delle cose, le sappiamo noi figuriamoci loro, e tra queste cose che sanno è che se sei Italiano e vuoi andare in Nazionale è meglio non passare per il Napoli.
Poi ci stupiamo che certi giocatori ci rifiutano, ma tutti vogliono giocare in nazionale e se venendo a napoli è più difficile ha senso rifiutarci.
Non portare questo Jorginho è una provocazione bella e buona, nulla di meno...è proprio una maniera evidente di dichiarare guerra al Napoli. Questo, se potesse, non si porterebbe manco Insigne.
flav80:
E' evidente che il ringraziare è ironico: Ventura non vuole certo favorirci, anzi..semplicemente intende perpetare un ostracismo che ha oscure radici. Ma credo veramente che inconsapevolmente ci faccia un bel favore, evitandoci potenzialmente infortuni
calvin:
--- Citazione da: flav80 - 02 Ottobre, 2017, 11:50:50 am ---E' evidente che il ringraziare è ironico: Ventura non vuole certo favorirci, anzi..semplicemente perpetare un ostracismo che ha oscure radici. Ma credo veramente che inconsapevolmente ci faccia un bel favore, evitandoci potenzialmente infortuni
--- Termina citazione ---
Questo l'ho capito, però io non credo ci faccia un favore alla lunga perchè è vero che rischiamo meno infortuni, ma è altrettanto vero che un giovane Italiano di 22-23 anni in rampa di lancio che in sede di mercato ha un offerta dal Napoli un poco lo pensa "se accetto mi gioco la nazionale" e qualche remoce gli viene.
Cioè che Jorginho non giochi con la maglia azzurra, manco come prima alternativa a Veratti, è uno scandalo senza se ne ma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa