Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari 3-0[POSTPARTITA]

<< < (9/13) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: isab1987 - 01 Ottobre, 2017, 18:26:59 pm ---Comunque il capitano dopo il gol dello sblocco ha dipinto calcio fino al 90'.
Segnalo che  jorginho avrà sbagliato al massimo 3 palloni su 200 e passa toccati, disumani.

Bene tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

mostruosa partita di Jorginho sia in contrasto che in impostazione, Hamsik finalmente è tornato.

Partita finalmente giocata ai livelli dell'anno scorso, gioco veloce e pressing, peccato per il risultato il 3 a 0 veramente stretto.

Al rientro tre gare fondamentali per il nostro cammino in CL e in campionato

rickyrich91:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 02 Ottobre, 2017, 08:40:17 am ---mostruosa partita di Jorginho sia in contrasto che in impostazione, Hamsik finalmente è tornato.

Partita finalmente giocata ai livelli dell'anno scorso, gioco veloce e pressing, peccato per il risultato il 3 a 0 veramente stretto.

Al rientro tre gare fondamentali per il nostro cammino in CL e in campionato

--- Termina citazione ---

Segnalo le convocazioni di Barella e Pellegrini con Jorginho a casa.....chapeau

calvin:

--- Citazione da: rickyrich91 - 02 Ottobre, 2017, 10:26:57 am ---Segnalo le convocazioni di Barella e Pellegrini con Jorginho a casa.....chapeau

--- Termina citazione ---
Questa, oramai, è una storia ai confini della realtà

Caracollo:
Stiamo assistendo alla storia. E come tutti quelli che fanno da spettatori a momenti del genere, ce ne accorgeremo solo tra qualche anno.

impfed81:
e ventura riuscì a convocare il regista di belle speranze che ha finito la partita in lacrime perchè umiliato da quello che non è stato convocato  :look:

grazie mister ci fai un favore che si riposa  :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa