Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
ferro:
Il campo del Bentegoti è un campo di patate, a metà gara sono uscite tutte le zelle di terreno. Che cesso. Nel primo tempo sono scivolati tre giocatori infatti.
Per quanto riguarda il Napoli, partitone di Insigne. Milik meglio di Mertens che però sembra avere più complicità con i compagni di reparto.
Per me su Hysaj è rigore ma non espulsione. La trattenuta precedente per me può non essere sanzionata, l'albanese è stato goffo nel voler rimediare.
Sul Verona posso dire solo due cose: leghisti di merda fateci un bucchino; Cerci sei proprio un merdone.
bat86:
Partita stradominata ..peccato solo per il rigore e l'espulsione di hysaj. C'è da dire che per me bessa inizia il fallo sull'albanese che però era nettamente in vantaggio, continuo a dire che un terzino destro (titolare o di riserva che sia) occorrerebbe. Alla prossima giocherà maggio. Iniziamo bene il campionato in casa di questi razzisti del cazzo!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 19 Agosto, 2017, 23:15:55 pm ---Il campo del Bentegoti è un campo di patate, a metà gara sono uscite tutte le zelle di terreno. Che cesso. Nel primo tempo sono scivolati tre giocatori infatti.
Per quanto riguarda il Napoli, partitone di Insigne. Milik meglio di Mertens che però sembra avere più complicità con i compagni di reparto.
Per me su Hysaj è rigore ma non espulsione. La trattenuta precedente per me può non essere sanzionata, l'albanese è stato goffo nel voler rimediare.
Sul Verona posso dire solo due cose: leghisti di merda fateci un bucchino; Cerci sei proprio un merdone.
--- Termina citazione ---
Mi sa che hai visto male allora, perche' Bessa recupera su Hysaj grazie alla trattenuta, e poi si butta a terra.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
impfed81:
un ottimo napoli , bella vittoria. insigne e diawara ottimi , bene anche milik e zielinski , dai ragazzi !
Maggio in questo tour de force di agosto una partita la poteva fare , mi farebbe piacere facesse una grande prestazione.
:bandieranap:
faustino:
C'è già un +2 rispetto allo scorso anno!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa