Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]

<< < (5/7) > >>

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Agosto, 2017, 23:21:53 pm ---Mi sa che hai visto male allora, perche' Bessa recupera su Hysaj grazie alla trattenuta, e poi si butta a terra.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

L'ho rivisto e non mi convince l'idea che sia fallo su Hysaj. Per me l'albanese è ingenuo a farsi superare in quel modo e poi a menarlo a terra. L'intervento di Bessa è al limite del regolamento di siamo d'accordo ma spesso non viene fischiato a meno che il terzino non si mena a terra. L'ingenuità parte da lì, pensa di poterlo controllare e invece si fa superare. Poi cerca di apparare goffamente.
La cazzata sta nell'espulsione, assurda direi.

Comunque Verona merda, avrei voluto una goleada in terra leghista. Tipo un roboante 5-0, senza possibilità di replica.

ferro:
Ah, schifo per il silenzio stampa del Napoli. Insensato e gratuito.

bat86:
Ah..per chi si preoccupava della mediana poco incontrista si è visto palesemente che abbiamo automatismi già oleati...ovviamente non siamo al 100% ma siamo già ad un buon livello.  Comunque suprayen dopo l'espulsione di 2 anni fa ci fa un altro favore :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 19 Agosto, 2017, 23:38:01 pm ---
L'ho rivisto e non mi convince l'idea che sia fallo su Hysaj. Per me l'albanese è ingenuo a farsi superare in quel modo e poi a menarlo a terra. L'intervento di Bessa è al limite del regolamento di siamo d'accordo ma spesso non viene fischiato a meno che il terzino non si mena a terra. L'ingenuità parte da lì, pensa di poterlo controllare e invece si fa superare. Poi cerca di apparare goffamente.
La cazzata sta nell'espulsione, assurda direi.

Comunque Verona merda, avrei voluto una goleada in terra leghista. Tipo un roboante 5-0, senza possibilità di replica.

--- Termina citazione ---
Quoto tutto.

vampyr8:
http://www.youtube.com/watch?v=FCzWhGgqaLk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa