Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]

<< < (7/7)

Vino a Tavola:
silenzio stampa anche nel dopo gara? non vedo interviste

Crippler:
É stato un buon Napoli senza dubbio; la cosa che mi ha destato maggiormente soddisfazione é senza dubbio l'ottima condizione fisica, non é semplice attuare un pressing così alto e correre così tanto a metà agosto. La preparazione per i preliminari é stata ottima, spero solo che la squadra non abbia eccessivi cali durante la stagione, anche se il notevole turnover già attuato da Sarri (4/11) mi lascia ben sperare in una gestione certosina delle energie psicofisiche. La squadra é maturata, adesso ha la convinzione di essere forte e può far male a chiunque, anche se qualche calo di concentrazione (soprattutto a risultato acquisito) continua ad averlo.

La strada intrapresa é quella giusta, con altri minuti e lucidità nella gambe ed ulteriore entusiasmo e convinzione, questa squadra può spiccare lo sfaccimmo del volo tanto agognato. Questo é l'anno buono.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Agosto, 2017, 11:27:03 am ---silenzio stampa anche nel dopo gara? non vedo interviste

--- Termina citazione ---
Ovviamente si

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

noel:
Diciamo che la partita del Napoli mi è piaciuta fino allo 0-3, poi ci siamo spenti preoccupantemente, anche se l'espulsione dell'albanese è esageratissima (per usare un eufemismo)
Comunque la fascia destra è il vero punto debole di questa squadra (e mettiamoci anche il portiere), ovviamente non se ne parla nemmeno di sbarazzarci del paralitico maggio e prendere un giocatore in grado di far sedere in panchina quel cesso di hysaj.
Vincere a verona è sempre una bella sburrata sulla testa di quei subumani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa