Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 19 Agosto, 2017, 22:41:39 pm ---Abbiamo vinto, meritatamente, anche se Hysaj ha fatto una cazzatona.
Se sei in vantaggio sulla palla non devi mettere l'avversario in condizione di passarti.
Comunque l'anno preso nel culo, Giulietta è na zoccola, Verona merda e tanti saluti al cazzo.
Ricordo che solo il Milan era stato in grado di vincere preliminare e prima di campionato di seguito.
--- Termina citazione ---
Hysaj e' stato trattenuto, altrimenti co cazzo ca Fessa passava.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Alex88:
Se lo scavetto per mertens (sul gol di Ghoulam) o facev bypalla, gli assegnavano il pallone d'oro d'ufficio.
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Agosto, 2017, 23:02:08 pm ---Se lo scavetto per mertens (sul gol di Ghoulam) o facev bypalla, gli assegnavano il pallone d'oro d'ufficio.
Sicuro.
Oooopsss.... mi sono accorto di aver perso una h nel post precedente....
Guallera V.2:
Si tutto quello che volete ma Hysaj resta un cesso inaudito. Grande prova di Diawara, bene anche Insigne mentre continua a far cacare a spruzzo Hamsik. Comunque buona prova, abbiamo dominato e come sempre ne potevamo fare almeno altri tre.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Agosto, 2017, 23:05:34 pm ---Si tutto quello che volete ma Hysaj resta un cesso inaudito. Grande prova di Diawara, bene anche Insigne mentre continua a far cacare a spruzzo Hamsik. Comunque buona prova, abbiamo dominato e come sempre ne potevamo fare almeno altri tre.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sta facendo vedere ora giova', la va usato il VAR, l'avessero fatto il rigore non c'era proprio dato che Hysaj viene trattenuto tutto il tempo e li ci sta pure simulazione.
E allora che facciamo? La usiamo a piacere sta moviola? In una situazione che ti cambia la partita tral'altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa