Autore Topic: | TIM CUP | Coppa Italia  (Letto 131530 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:| TIM CUP | Coppa Italia
« Risposta #920 il: 14 Maggio, 2025, 23:02:11 pm »
Toglie anche Ndoye. Che Maestro.
Ma jamm buffone che è rientrato oggi ed era perfino in dubbio. Poi è entrato Odegaard non Billing o Mazzocchi di turno...
Comunque grandissimo Bologna e grandissimo maestro Italiano

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #921 il: 14 Maggio, 2025, 23:02:40 pm »
So cuntento assaje.
Italiano pronto a guidare i vice-campioni d'Italia   :look:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
| TIM CUP | Coppa Italia
« Risposta #922 il: 14 Maggio, 2025, 23:15:01 pm »
Italiano resta a Bologna. Noi oramai siamo passati allo schifo dell'anticalcio e ci andiamo a prendere uno ancora più gobbo e umanamente schifoso come il trollface Maxallegri, un uomo ridotto a meme e caricatura.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #923 il: 14 Maggio, 2025, 23:17:23 pm »
Italiano resta a Bologna. Noi oramai siamo passati allo schifo dell'anticalcio e ci andiamo a prendere uno ancora più gobbo e umanamente schifoso come il trollface Maxallegri, un uomo ridotto a meme e caricatura.

Aggiungi che lui un trofeo importante lo ha vinto. Noi neanche il cazzo.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #924 il: 14 Maggio, 2025, 23:50:10 pm »
So cuntento assaje.
Italiano pronto a guidare i vice-campioni d'Italia   :look:
Nonché vice campioni d'Europa!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #925 il: 15 Maggio, 2025, 00:47:51 am »
Complimenti a Vincenzo Italiano. Io sono super felice di avere Conte sulla nostra (visto come sta andando) ma spero un giorno che Italiano apra un ciclo qua a Napoli.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #926 il: 15 Maggio, 2025, 08:11:17 am »
Nonché vice campioni d'Europa!

Ma occhio alla corte spietata dei Campioni del Bilancio
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #927 il: 15 Maggio, 2025, 08:53:53 am »
Toglie anche Ndoye. Che Maestro.

Ricapitolando:

2019 - Promozione con il Trapani in B
2020 - Promozione con lo Spezia in A
2021 - Salvezza comoda con lo SPezia
2022-2023-2024 - Campionati ottimi con la Fiorentina, conditi pure da finale di coppa italia, e due finali di congerence league (perse contro Juve, West HAm e Olympiacos tutte di un slo gol, una ai supplementari)
2025 - Vince la coppa italia con il Bologna, dopo 51 anni che il bologna vinceva solo capocchie ed è a due punti dalla qualificazione champions (dopo che gli hanno venduto tutti i pezzi pregiati)

e qui sopra lo perculiamo perché sostituisce un giocatore che non giocava da un mese all'80°?

Siamo dei grandissimi esperti di pallone  :mascaralook: 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
| TIM CUP | Coppa Italia
« Risposta #928 il: 15 Maggio, 2025, 09:39:16 am »
È molto difficile però che il Bologna vada ancora in Champions. Dopo la finale ci sarà sicuramente uno scarico di tensione come è giusto che sia.

Mettici che la vittoria della Coppa Italia significa che sono qualificati alla prossima EL.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #929 il: 15 Maggio, 2025, 09:57:58 am »
È molto difficile però che il Bologna vada ancora in Champions. Dopo la finale ci sarà sicuramente uno scarico di tensione come è giusto che sia.

Mettici che la vittoria della Coppa Italia significa che sono qualificati alla prossima EL.

Tra l'altro molto meglio per loro, perchè se la fanno seriamente e non alla Napoli style, hanno molte più possibilità di andarsela a giocare e non venire subito eliminati al primo turno ad eliminazione diretta.

Ricapitolando:

2019 - Promozione con il Trapani in B
2020 - Promozione con lo Spezia in A
2021 - Salvezza comoda con lo SPezia
2022-2023-2024 - Campionati ottimi con la Fiorentina, conditi pure da finale di coppa italia, e due finali di congerence league (perse contro Juve, West HAm e Olympiacos tutte di un slo gol, una ai supplementari)
2025 - Vince la coppa italia con il Bologna, dopo 51 anni che il bologna vinceva solo capocchie ed è a due punti dalla qualificazione champions (dopo che gli hanno venduto tutti i pezzi pregiati)

e qui sopra lo perculiamo perché sostituisce un giocatore che non giocava da un mese all'80°?

Siamo dei grandissimi esperti di pallone  :mascaralook:
Ma serio  :cazzimm:

Tra l'altro 3 anni a Firenze sempre in Europa, con una squadra che non aveva avuto dal mercato De Gea, Gosens, Gudmundsson, Pongracic tutti in una botta.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2025, 10:01:18 am da Guallera V.2 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
| TIM CUP | Coppa Italia
« Risposta #930 il: 15 Maggio, 2025, 11:38:04 am »
Complimenti al Bologna e al gobbo (ma nel senso letterale, visto che è mezzo scartellato) italiano

Questa sua prima vittoria in carriera gli toglie il DNA del perdente e pertanto potrebbe non venire più da noi, la qual cosa non mi dispiace affatto :asd:

Ottimo che il Milan l'ha pigliato in culo ma ahimè la strada per la cl della ex mafia del calcio è spianata perché il Bologna adesso tirerà i remi in barca

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #931 il: 15 Maggio, 2025, 11:55:36 am »
Complimenti al Bologna e al gobbo (ma nel senso letterale, visto che è mezzo scartellato) italiano

Questa sua prima vittoria in carriera gli toglie il DNA del perdente e pertanto potrebbe non venire più da noi, la qual cosa non mi dispiace affatto :asd:

Ottimo che il Milan l'ha pigliato in culo ma ahimè la strada per la cl della ex mafia del calcio è spianata perché il Bologna adesso tirerà i remi in barca

Il DNA del perdente lo aveva solo qui sopra e, d'altra parte, darglielo per tre finali in tre tornei nei quali non partiva neanche nella top 5 delle favorite era una follia tutta internettiana. In Champions non ci vanno più, per un pelo, non perché tirano i remi in barca, ma perché hanno soo due punti di svantaggio, ma devono superare tre squadre....anche a farne 6 è molto probabile che una delle altre tre ne faccia sei.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #932 il: 15 Maggio, 2025, 12:06:06 pm »
Il DNA del perdente lo aveva solo qui sopra e, d'altra parte, darglielo per tre finali in tre tornei nei quali non partiva neanche nella top 5 delle favorite era una follia tutta internettiana. In Champions non ci vanno più, per un pelo, non perché tirano i remi in barca, ma perché hanno soo due punti di svantaggio, ma devono superare tre squadre....anche a farne 6 è molto probabile che una delle altre tre ne faccia sei.
Giustamente vincere un campionato di C col Trapani o uno di B con lo Spezia (due squadre che non partivano certo le favorite alla vigilia) o una stessa salvezza tranquilla sempre con i liguri al primo anno di A (quando tutti i competenti la davano per retrocessa già a febbraio), o arrivare tre volte in Europa con la Fiorentina (che mancava una qualificazione europea dal 2016 e nei due anni precedenti si era salvata dalla retrocessione solo alla penultima giornata), con tanto di due finali europee (passi quella con l'Olympiakos, ma il West Ham comunque era il grande favorito già alla vigilia) ed una di coppa Italia, senza manco prendergli sul mercato De Gea, Gosens, Kean, Gudmundsson, Pongracic (ma invece giocava con Terracciano in porta, Cabral, Piatek, Kouamè, Nzola, Belotti...) è na roba da perdenti ovviamente...manco stesse allenando il Real Madrid. Ovviamente meglio Calzona come dicevano di questi tempi il grande competentissimo webbe napoletano...gli stessi che esultavano per la vittoria dell'Inter a Bergamo "peccchèèè zennooo latalantanonzifermapiù"
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2025, 12:08:13 pm da Guallera V.2 »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #933 il: 15 Maggio, 2025, 15:33:56 pm »
Mancata qualificazione per un soffio in Champion e coppa Italia. Tale e quale a Gattuso.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #934 il: 15 Maggio, 2025, 17:45:55 pm »
Mancata qualificazione per un soffio in Champion e coppa Italia. Tale e quale a Gattuso.
Altro grande maestro deiivveleno

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #935 il: 15 Maggio, 2025, 17:53:49 pm »
Sisi proprio a stess cosa....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #936 il: 15 Maggio, 2025, 19:06:20 pm »
che subumnità trattare Italiano come un Orrico qualunque

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #937 il: 15 Maggio, 2025, 22:23:43 pm »
faccuio un reversal: ....trattare itliano come un guardiola....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #938 il: 16 Maggio, 2025, 00:30:31 am »
faccuio un reversal: ....trattare itliano come un guardiola....
Nessuno tra l'altro...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #939 il: 16 Maggio, 2025, 07:13:03 am »
Che capata storta sta pigliat vuje e chist