Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Esordio il 10 agosto contro il Modena di BisoliInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Zanoli orgoglio napoletano, ha fatto perdere il derby al Genoa con il rigore sbagliato Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ma lo hanno preso in prestito?
Prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza. Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Violacei eliminati ai rigori in casa dall'EmpoliInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
un commento sul fatto che i rigori so stati sbagliati da negri?
Comunque quel poco che ho visto, Esposito è un gran bel giocatore, un pensierino ce lo farei, anche se non ho capito se è in prestito secco dall’inter o se l’empoli ha l’opzione
E' un prospetto seguitissimo dall'inter, già in ottica reintegro in squadra e per il quale hanno optato per il prestito secco. Mi sa che almeno un anno milano se lo deve fare prima di finire, eventualmente, sul mercato.
Ma di anni a milano credo se ne sia già fatti parecchi mi sa. Poi quelli sono tre fratelli, magari mi sbaglio
Il maestro Italiano è un grandissimo Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk