Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 226343 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4360 il: 29 Aprile, 2018, 18:58:33 pm »
I video che girano sui social di allegri che si complimenta con quel figlio di troia di tagliavento o lo stesso che direbbe "adesso la vinciamo" (o giù di lì) sono cose vere o stronzate?
Chiedo con voi perché non ho tempo di approfondire visto che lavoro...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4361 il: 29 Aprile, 2018, 18:59:23 pm »
I video che girano sui social di allegri che si complimenta con quel figlio di troia di tagliavento o lo stesso che direbbe "adesso la vinciamo" (o giù di lì) sono cose vere o stronzate?
cose vere.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4362 il: 29 Aprile, 2018, 19:03:05 pm »
Adesso vinciamo è una scemenza.
Il labiale l'hanno interpretato come "con il recupero vinciamo" ma è palesemente "quanto recupero diamo?"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4363 il: 29 Aprile, 2018, 20:09:40 pm »
Evitiamo i veleni, vi prego. È stato un campionato bellissimo, ed è stato bellissimo perché è stato deciso da episodi. Basti vedere quanti crocevia ci sono stati al 90': il gol di Dybala a Roma, quello di Diawara con il Chievo, la parata di Donnarumma su Milik, il gol di Koulibaly a Torino, quello di Higuain di ieri.

Sono orgoglioso di questa squadra, dal primo all'ultimo dei ragazzi. Grazie di tutto.

rickyrich91

« Risposta #4364 il: 30 Aprile, 2018, 10:07:07 am »
nel dubbio mi segno Santon e Simeone alla lunga lista di latrine a cui auguro ogni male possibile

Online raistlin980

• *
« Risposta #4365 il: 30 Aprile, 2018, 10:29:43 am »
Da oggi Firenze e i fiorentini sono per me pari a cagliaritani e veronesi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4366 il: 30 Aprile, 2018, 10:33:48 am »
Evitiamo i veleni, vi prego. È stato un campionato bellissimo, ed è stato bellissimo perché è stato deciso da episodi. Basti vedere quanti crocevia ci sono stati al 90': il gol di Dybala a Roma, quello di Diawara con il Chievo, la parata di Donnarumma su Milik, il gol di Koulibaly a Torino, quello di Higuain di ieri.

Sono orgoglioso di questa squadra, dal primo all'ultimo dei ragazzi. Grazie di tutto.

Evitiamo i veleni?

L'odio è un sentimento importante e bisogna odiare chi ruba e ci priva di giuste gioie...non si può far finta che si sia fatta una grande stagione andata male, qui siamo stati derubati punto e basta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4367 il: 30 Aprile, 2018, 10:44:20 am »
Da oggi Firenze e i fiorentini sono per me pari a cagliaritani e veronesi.
Sempre schifati e sempre detto che sono la sfaccimma della gente. Una tifoseria gemellata da quarant'anni coi veronesi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4368 il: 30 Aprile, 2018, 11:45:55 am »
Sempre schifati e sempre detto che sono la sfaccimma della gente. Una tifoseria gemellata da quarant'anni coi veronesi.
Io li aspetto al varco, anche se è difficile che riescano a combinare qualcosa e a lottare di conseguenza per qualcosa di serio, teneno quattro tifosi ed in fin dei conti Firenze è nu paesone, poi se ponno attiggià quanto vonno loro, ma nun so nu cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4369 il: 30 Aprile, 2018, 11:59:02 am »
Evitiamo i veleni?

L'odio è un sentimento importante e bisogna odiare chi ruba e ci priva di giuste gioie...non si può far finta che si sia fatta una grande stagione andata male, qui siamo stati derubati punto e basta

:brà:

È bello ogni tanto leggere qualcuno ancora lucido.

Adesso fuori le palle!

Offline Dhu

• *
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4370 il: 30 Aprile, 2018, 12:47:40 pm »
Evitiamo i veleni?

Lo sappiamo che il falletto o la sanzione contro di loro si tende a non fischiarli, e lo sappiamo da inizio anno. Il Napoli doveva darlo per scontato e doveva essere miracolosamente più forte di tutto ciò, e ci stava riuscendo. Se però non siamo riusciti ad essere più forti di tutto questo lo dobbiamo a carenze strutturali e a giocatori che sono venuti meno. Concentriamoci su di noi.

Edit: Non vorrei che passi il messaggio che non sono soddisfatto di ciò che questa squadra ha dato e delle idee di gioco che questo allenatore ha scruttato per tenerci in alto. Nulla di più lontano dalla realtà.
Inoltre, sempre e comunque juve merda.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2018, 12:58:48 pm da Dhu »

Online calvin

• *
« Risposta #4371 il: 30 Aprile, 2018, 12:58:43 pm »
Lo sappiamo che il falletto o la sanzione contro di loro si tende a non fischiarli, e lo sappiamo da inizio anno. Il Napoli doveva darlo per scontato e doveva essere miracolosamente più forte di tutto ciò, e ci stava riuscendo. Se però non siamo riusciti ad essere più forti di tutto questo lo dobbiamo a carenze strutturali e a giocatori che sono venuti meno. Concentriamoci su di noi.

:nonquoto:

ma proprio

:nonquoto:

Il napoli ha fatto molto più del massimo di quanto fosse possibile a qualsivoglia squadra di pallone che giochi al pallone...è arrivato dietro ad una squadra di pallone che gioca al massacro e questo è l'unico dato possibile.

Quel fallo che ho postato non è un fallo, non è una mancata espulsione, non è manco una vittoria che doveva essere una scionfitta e (ammesso che perdavamo lo stesso a firenza) avrebbe lasciato i giochi aperti...quel fallo è una esplicita e chiarissima dichiarazione mafiosa: è inutile che ci proviate.

Questa squadra è stata quasi più forte di tutto questo ed è stata a pochi minuti dalla gloria, negatagli da atteggiamenti al limite del credibile di Santon. Non si può dire nulla a nessuno e non ci si può negare l'odio sviscerato per i gobbi di merda.

rickyrich91

« Risposta #4372 il: 30 Aprile, 2018, 13:16:36 pm »
bastava una scelta corretta delle 30 cose avute a loro favore quest'anno e stavamo a pari punti, ma di che cazz stiamo parlando?

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4373 il: 30 Aprile, 2018, 13:18:28 pm »
Il mio post match è stato arricchito da una notte in ospedale con mia figlia.. e siamo ancora qua fino a domani. Un weekend ed un ponte del primo maggio da ricordare. Cmq alla luce di tutte le cose che stanno uscendo fuori dai social, vedi non ultimo la storia del taglio alla gamba di Manzukic già con il cerotto e le parole di allegri, mi auspico un indagine da parte di qualche iena/ striscia la notizia.. perché tanto inutile fare affidamento agli organi preposti..

Online calvin

• *
« Risposta #4374 il: 30 Aprile, 2018, 13:35:51 pm »
Il mio post match è stato arricchito da una notte in ospedale con mia figlia.. e siamo ancora qua fino a domani. Un weekend ed un ponte del primo maggio da ricordare. Cmq alla luce di tutte le cose che stanno uscendo fuori dai social, vedi non ultimo la storia del taglio alla gamba di Manzukic già con il cerotto e le parole di allegri, mi auspico un indagine da parte di qualche iena/ striscia la notizia.. perché tanto inutile fare affidamento agli organi preposti..

Ma tutto bene alla pupa?

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4375 il: 30 Aprile, 2018, 13:46:08 pm »
Ma chi se ne fotte del Napoli, la criatura sta bene?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4376 il: 30 Aprile, 2018, 13:53:30 pm »
Ma chi se ne fotte del Napoli, la criatura sta bene?

Si grazie :)
Battuto la testa ieri e poi mal di testa tutto il giorno..

Online calvin

• *
« Risposta #4377 il: 30 Aprile, 2018, 14:13:00 pm »
Citazione
La Fifa ha annunciato oggi i 13 fischietti selezionati per operare esclusivamente come Var - che in estate farà il suo debutto assoluto nella Coppa del Mondo - e fra questi ci sono tre italiani: si tratta di Massimiliano Irrati, Daniele Orsato e Paolo Valeri.

Ma di che straporcoddio stiamo parlando?

Due che due giorni fa hanno palesemente falsato sia la lotta scudetto che la lotta ChL che vengono subito subito premiati col viaggio in russia.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4378 il: 30 Aprile, 2018, 14:15:01 pm »
Si grazie :)
Battuto la testa ieri e poi mal di testa tutto il giorno..
Questo è l'importante:)..Ma il fatto di mandzukic qual'e'?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4379 il: 30 Aprile, 2018, 15:00:04 pm »
Quoto Calvin con tutto me stesso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk