Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 225877 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4380 il: 30 Aprile, 2018, 15:19:50 pm »
Ma di che straporcoddio stiamo parlando?

Due che due giorni fa hanno palesemente falsato sia la lotta scudetto che la lotta ChL che vengono subito subito premiati col viaggio in russia.
Non ci vedo niente di strano, eh. Hanno fatto il loro dovere, vengono premiati.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dhu

• *
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4381 il: 30 Aprile, 2018, 15:49:48 pm »
Dico solo che parlare di arbitraggi non mi piace. Lo faccio magari durante le partite, ma è meglio toglierli dal conto finale. Al massimo preferisco domandarmi cos'è mancato al Napoli per superare anche loro.

La risposta è che abbiamo avuto anche difetti e tanta sfortuna, che sono stati fattori altrettanto determinanti per questo secondo posto. Se riusciamo a ripartire analizzando prima ciò che di sbagliato abbiamo in casa, c'è speranza per il futuro.

La Juventus la odio anche io e la odio soprattutto per tutta la mentalità di cui si fa portabandiera.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4382 il: 30 Aprile, 2018, 16:40:50 pm »
Dico solo che parlare di arbitraggi non mi piace. Lo faccio magari durante le partite, ma è meglio toglierli dal conto finale. Al massimo preferisco domandarmi cos'è mancato al Napoli per superare anche loro.

La risposta è che abbiamo avuto anche difetti e tanta sfortuna, che sono stati fattori altrettanto determinanti per questo secondo posto. Se riusciamo a ripartire analizzando prima ciò che di sbagliato abbiamo in casa, c'è speranza per il futuro.

La Juventus la odio anche io e la odio soprattutto per tutta la mentalità di cui si fa portabandiera.

Noi li abbiamo superati a loro, se ci metti solo (dico pochissimo) il rigore su immobile e l'espulsione di pjanic, due cose più che sacrosante, staremmo davanti con margine

Se poi vogliamo vedere limiti perché non abbiamo fatto 105-110 punti allora siamo una squadra di pippe
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

• *
« Risposta #4383 il: 30 Aprile, 2018, 17:38:31 pm »
Dai calvin, è il miglior Napoli che io abbia mai visto in vita mia, figurati se li reputo una squadra di pippe, per me sono eroi. Però è stato anche il campionato più bello che abbia visto finora e non voglio ricordarmelo come un campionato che non si poteva mai vincere perché c'era la mafia, voglio ricordarlo come un campionato che siamo riusciti a tenere aperto fino all'ultimo e che superati taluni limiti nostri avremmo potuto portare a casa.

Offline calvin

• *
« Risposta #4384 il: 30 Aprile, 2018, 17:51:10 pm »
Dai calvin, è il miglior Napoli che io abbia mai visto in vita mia, figurati se li reputo una squadra di pippe, per me sono eroi. Però è stato anche il campionato più bello che abbia visto finora e non voglio ricordarmelo come un campionato che non si poteva mai vincere perché c'era la mafia, voglio ricordarlo come un campionato che siamo riusciti a tenere aperto fino all'ultimo e che superati taluni limiti nostri avremmo potuto portare a casa.

Oh sia chiaro nulla di personale e nessuna volontà polemica, anzi apprezzo questo tuo sforzo, ma lo trovo francamente stupido...per me abbiamo combattuto non ad armi pari in nulla (arbitraggi, calendari, scansuoli vari) e non posso omettere questa cosa nel mio considerare questo campionato.

Io sabato sera sai una dellecose che ho pensato? Ho pensato meno male che Diego è stato a Napoli diciamo dall' 85 al 90 e non dal 15 al 20 perché manco il Napoli di Diego avrebbe mai vinto in questo calcio italiano...mi piange il cuore dirlo, ma io, almeno adesso, la vedo così

Offline Dhu

• *
« Risposta #4385 il: 30 Aprile, 2018, 20:04:27 pm »
Ma ci sta, sono solo divergenze di vedute.

Io invece sono convinto che se il Napoli continuasse il suo processo di crescita questo campionato lo si vincerebbe senza dubbio perché quest'anno era davvero alla portata.

Purtroppo senza Sarri non credo in questo scenario nell'immediato futuro.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4386 il: 01 Maggio, 2018, 15:16:45 pm »

Se poi vogliamo vedere limiti perché non abbiamo fatto 105-110 punti allora siamo una squadra di pippe

ma infatti il problema è che molti pensano che siamo pippe e abbiamo sbagliato la stagione.

Qualcuno ancora pensa che sarri abbia sbagliato le sostituzioni a Firenze.

Secondo me più che una squadra di pippa simm na tifoseria e sciem
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4387 il: 01 Maggio, 2018, 15:19:00 pm »
Oh sia chiaro nulla di personale e nessuna volontà polemica, anzi apprezzo questo tuo sforzo, ma lo trovo francamente stupido...per me abbiamo combattuto non ad armi pari in nulla (arbitraggi, calendari, scansuoli vari) e non posso omettere questa cosa nel mio considerare questo campionato.

Io sabato sera sai una dellecose che ho pensato? Ho pensato meno male che Diego è stato a Napoli diciamo dall' 85 al 90 e non dal 15 al 20 perché manco il Napoli di Diego avrebbe mai vinto in questo calcio italiano...mi piange il cuore dirlo, ma io, almeno adesso, la vedo così

ma ogni squadra che lo ha fatto ha pagato o sta pagando ancora economicamente e politicamente.

Lazio Roma Parma Inter...
Adesso fuori le palle!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4388 il: 02 Maggio, 2018, 09:09:38 am »
si sta uccidendo la passione per il calcio di milioni di persone...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4389 il: 02 Maggio, 2018, 10:28:37 am »
si sta uccidendo la passione per il calcio di milioni di persone...
Purtroppo queste sono frasi che leggevo ed ascoltavo nel 2006...

Offline calvin

• *
« Risposta #4390 il: 02 Maggio, 2018, 10:43:46 am »
Purtroppo queste sono frasi che leggevo ed ascoltavo nel 2006...

ma anche dopo Ronaldo Iuliano, giusto per dirne una.

Non crediate che questi quest'anno abbiano rubato più del solito, solo che a sto giro hanno rubato a noi...però è almeno dagli anni 70 (peraltro una volta pure a noi) che rubano a mani basse

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4391 il: 02 Maggio, 2018, 10:48:30 am »
io quando il milan si alzava le CL o quando l'inter ha fatto il triplete ero contento... x questi solo odio viscerale !!!!
non avranno rubato più del solito in campionato  ma hanno avuto il coraggio di lamentarsi del rigore in CL lamentando favori al real...ci vuole coraggio

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4392 il: 02 Maggio, 2018, 10:49:10 am »
ma anche dopo Ronaldo Iuliano, giusto per dirne una.

Non crediate che questi quest'anno abbiano rubato più del solito, solo che a sto giro hanno rubato a noi...però è almeno dagli anni 70 (peraltro una volta pure a noi) che rubano a mani basse
:sisi: :sisi: ho citato il 2006 perchè oltre ad essere l'anno di Calciopoli, all'epoca già frequentando forum ed internet, mi capitava sempre di leggere questa cosa. Nel '98 non avevo internet, quindi le polemiche erano circoncise a tv e giornali (e per una parte era molto meglio non leggere le schifezze dei subumani gobbi in rete) e poi francamente all'epoca calcisticamente avevo troppi cazzi amari per la testa per farmi il sangue amaro più di tanto pure sulle rubberie dei gobbi. Un'annata dove fai 14 punti e retrocedi mestamente in serie B, me ne fotteva fino ad un certo punto delle merdate fatte, che comunque furono veramente qualcosa di assurdo per la reiterazione della cosa.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4393 il: 02 Maggio, 2018, 14:03:06 pm »
Ma ci sta, sono solo divergenze di vedute.

Io invece sono convinto che se il Napoli continuasse il suo processo di crescita questo campionato lo si vincerebbe senza dubbio perché quest'anno era davvero alla portata.

Purtroppo senza Sarri non credo in questo scenario nell'immediato futuro.

ma quale portata, senza parole, ma hai visto il girone di ritorno??

I gobbi dopo un girone di andata passato a protestare perchè giustamente con la Var qualche errore veniva corretto, al girone di ritorno hanno fatto piazza pulita, chiarendo oltre ogni dubbio chi cazzo comanda in Italia, la partita di sabato è solo l'ultima prova di forza, il migliore arbitro italiano che va a Milano e fischia per 90 minuti a loro vantaggio, toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi, unica speranza è che vengono beccati nuovamente come successe con calciopoli ma dubito fortemente che accada.

Cagliari, chievo, torino lazio fiorentina e Inter 6 partite tutte a loro favore ma mi spieghi come fai a competere?

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4394 il: 02 Maggio, 2018, 14:55:04 pm »
Non so voi, ma possibile che non avete notato nulla di strano nei tre gol della rubentus, con handanovic praticamente fermissimo in ogni gol????? Porco dio, non me lo toglie dalla testa che sicuramente c'è qualcosa sotto....

Offline Dhu

• *
« Risposta #4395 il: 02 Maggio, 2018, 14:56:54 pm »
Aoh il Napoli può essere più forte di questo, e questo è arrivato a -4 finora.

Ho seguito il girone di ritorno Nostro prima che il loro e ho sempre avuto l'impressione che se avessimo avuto un presidente che decide di fare mercato a gennaio ("che cosa devo riparare? Siamo primi"), per rimediare in primis alla sfiga dei gravi infortuni avuti e in secundis per assecondare le richieste dell'allenatore, non ci sarebbe stato complotto che tenesse.

« Ultima modifica: 02 Maggio, 2018, 14:59:34 pm da Dhu »

Offline calvin

• *
« Risposta #4396 il: 02 Maggio, 2018, 15:03:39 pm »
Intanto, se ci fossero dubbi, ecco come il ricchissimo mercato arabo vede la serie A:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4397 il: 02 Maggio, 2018, 15:43:52 pm »
Aoh il Napoli può essere più forte di questo, e questo è arrivato a -4 finora.

Ho seguito il girone di ritorno Nostro prima che il loro e ho sempre avuto l'impressione che se avessimo avuto un presidente che decide di fare mercato a gennaio ("che cosa devo riparare? Siamo primi"), per rimediare in primis alla sfiga dei gravi infortuni avuti e in secundis per assecondare le richieste dell'allenatore, non ci sarebbe stato complotto che tenesse.

a proposito di mercato, ma chi ti ha bloccato gli arrivi di Verdi e Politano??

tutto organizzato alla perfezione, se tu fai 10 vittorie di fila  loro ne fanno 11 se ne fa 13 loro ne fanno 15, due anni fa stesso discorso, partenza falsa dei gobbi poi  vincono  15 partite di fila, con le solite 4 o 5 nel momento cruciale vinte con aiuto degli arbitri.

Se fossi in Sarri scapperei via non per De Laurentis ma per il sistema mafioso che governa il calcio italiano.

Offline Dhu

• *
« Risposta #4398 il: 02 Maggio, 2018, 15:52:42 pm »
E allora voglio arrivare a vincerne 38/38

Su Verdi e Politano ci sarà stato pure di mezzo il sistema, ma siamo stati comunque dei polli a stargli dietro per due settimane a testa

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4399 il: 02 Maggio, 2018, 16:04:36 pm »
Uno puo' rigirare i numeri come vuole e leggo diverse valide opinioni.

Fatto sta che in una stagione complessivamente eccezionale, mi chiedo come sarebbe potuta andare a finire senza due crociati rotti e magari con un serio mercato a Giugno e/o Gennaio.

A mio avviso a livello di gioco, quest'anno il Napoli non ha raggiunto le vette sublimi della seconda parte della stagione scorsa ma ha fatto una stagione, a parte i crolli psicologici contro Roma e Fiorentina, impressionante dal punto di vista della tenuta fisica e mentale e con una fase difensiva quasi impeccabile.

Dal punto di vista dell'attacco, va detto invece che l'esperimento del falso nueve Mertens da circa meta' stagione stava purtroppo esaurendo la sua spinta, logorato dalla stanchezza del trio davanti e dalle contromisure avversarie. A quel punto, sono stati i calci piazzati ad aiutarci ad inseguire il sogno. Ma e' pure dura vincere lo scudetto quando non puoi fare affidamento su punti che vengano dalla panchina, e quella del Napoli quest'anno era deficitaria come non mai.

Ora, discutendo del futuro, bisogna capire se ci sara' rifondazione (con nuovo allenatore) o se ci saranno solo pochi cambi (con Sarri ancora al comando).

In ogni caso, vedo molte incognite perche' 2/3 del tridente e il portiere titolare vanno cambiati e non si possono sbagliare questi acquisti se vogliamo rimanere competitivi.