io non seguirò più queste ultime partite, non per una questione di tifo, occasionale, ecc, non riesco manco a vedermi le altre partite tipo quella di ieri di champions perchè in questo momento sto sport mi ha fatto venire lo schifo e mi ha fatto passare il genio di seguirlo, tanto è come seguire una fiction, non c'è possibilità di cambiare niente perchè è tutto scritto, devono vincere loro, in un modo o nell'altro, senno i bimbi piangono senza la pazziella tra le mani, mi irrita il fatto che tutto questo x cosa poi? perchè devono festeggiare un qualcosa che non sentono, l'unica cosa che festeggiano è che non vinciamo noi, è tutto incentrato sul "non valete un cazzo, esistiamo solo noi e voi siete il nulla", non è tifo il loro, è solo un vantarsi, non sanno tifare e l'abbiamo visto con i fischi quando sbagliano un passaggio o perdono una partita, io credo molto nel destino, e mi chiedo cosa hanno fatto x meritarsi tutto questo bene e questa gioia? vorrei sperare in uno sport dove vince chi merita, ma non accadrà mai e per questo oltre a non riuscire a seguirlo più dopo l'ennesima chiavata a culo, mi sento svuotato di emozioni e voglia di appassionarmi perchè tutto si traduce in una presa x il culo
scusate lo sfogo