Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]

<< < (10/14) > >>

Dhu:

--- Citazione da: calvin - 21 Maggio, 2017, 13:35:18 pm ---Per me la partita chiave è stata quella a casa della Lazio...arrivavamo non benissimo a una partita in cui c'era puzza di trovarsi invischiati in una pericolosissima lotta per il 3 posto, siamo andati a casa loro e dopo 2 minuti s'era già capito come finiva la partita.

Li per me c'è stata la svolta da incompiuta a grande

--- Termina citazione ---
Sì! È quella che mi ha dato la conferma che, dopo il doppio confronto con la Juventus, nonostante un eventuale morale a terra per non essere passati in coppa Italia, questi ragazzi hanno una grandissima forza mentale. Gli altri anni l'avremmo persa al 100%.

CharMeg:
Scusate, ma la paperissima di Skorupski l'avete vista?
Qualcuno lo vuole ancora? Io passo...

rickyrich91:
Abbiamo avuto una quantità spropositata di inculate quest'anno che non si spiegano, non so che abbiamo fatto di male per meritarci tutto contro, a partire dall'infortunio della punta titolare, le decisioni mai giuste degli arbitri a nostro favoee e sempre e ripeto sempre a favore di altri, ad arrivare primi in un girone di champions e poi acchiappare la squadra più forte del pianeta, l'eliminazione dalla coppa italia sempre x meriti di arbitri in favore di altri, i pali e le traverse nei momenti cruciali......e poi ad altri va sempre ogni sfaccimma di cosa a favore

Guallera V.2:
In effetti in altri anni, con la sfiga e gli episodi arbitrali quasi sempre contro, saremmo finiti a centro classifica. Merito di una squadra forte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:
Un Giovanni finalmente non pessimista, mi piace sta cosa.

Non ho detto ottimista, eh, non vi spaventate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa