Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]

<< < (11/14) > >>

FistingTopo:
Ai preliminari è da evitare assolutamente Hoffenheim, squadra abbastanza quadrata, e se non sbaglio potranno fare un pò di mercato (hanno già ceduto il difensore al BayerMonaco). Temo anche un pò il CSKA, che se ricordo bene le squadre russe in estate hanno già una discreta forma fisica. Il Nizza è un buona squadra, ma come tutte quelle citate è assai inferiore, e comunque non avrà una forma fisica nettamente superiore alla nostra. Imho, sono tutte assolutamente abbordabili.

bat86:

--- Citazione da: PugniTopo - 21 Maggio, 2017, 19:52:10 pm ---Ai preliminari è da evitare assolutamente Hoffenheim, squadra abbastanza quadrata, e se non sbaglio potranno fare un pò di mercato (hanno già ceduto il difensore al BayerMonaco). Temo anche un pò il CSKA, che se ricordo bene le squadre russe in estate hanno già una discreta forma fisica. Il Nizza è un buona squadra, ma come tutte quelle citate è assai inferiore, e comunque non avrà una forma fisica nettamente superiore alla nostra. Imho, sono tutte assolutamente abbordabili.

--- Termina citazione ---
Dipende soltanto da noi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

isab1987:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Maggio, 2017, 18:46:42 pm ---In effetti in altri anni, con la sfiga e gli episodi arbitrali quasi sempre contro, saremmo finiti a centro classifica. Merito di una squadra forte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per me resta un mistero come la Roma abbia fatto sti punti più di noi. Roba che non mi spiego proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rickyrich91:

--- Citazione da: isab1987 - 21 Maggio, 2017, 21:22:02 pm ---Per me resta un mistero come la Roma abbia fatto sti punti più di noi. Roba che non mi spiego proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È facile....
Partita bloccata sullo 0 a 0?? Taaacc, rigoree paa Romaaa

Stai vincendo e l'altra squadra pareggia?? Taaac, gop annullato in fuorigioco inesistente...

Devo continuare??

ferro:
Ditemi se questo non è un atteggiamento provocatorio, primi 4 minuti:

https://youtu.be/4T1by13fJZU

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa