Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Maggio, 2017, 11:44:43 am ---Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
se il genoa fosse stato ancora a rischio retrocessione ci sarebbe stato almeno un 5% di possibilità, puntando anche sulla celebrazione dell'ultima del coglione....si stanno scannando da settimane qua perchè gli ultras riommerdisti stanno criticando gli altri tifosi della roma che hanno esaurito i biglietti della gara col genoa già due settimane fa quando poi di solito non seguono la roma...sta tarantella sta ormai andando avanti da una mesata....purtroppo un genoa in ciabatte si chiaverà da solo un paio di palloni e poi ci sarà il rigore da "partita del cuore" da far tirare al puppone con Antonello Venditti che andrà in porta al posto di Lamanna e si lancerà alla sua destra sulla parte del ritornello "...che ci fai piangere e sentire ancora..."...mentre il cucchiaio adagio si poserà in rete facendo battere al cappetano l'ennesimo record....il calciatore più vecchio ad aver segnato nella Partita del cuore
LSF839:
il genoa ha GIUSTAMENTE finito il campionato ieri, poco di dire!!! Poi effettivamente avrebbe avuto poche possibilità anche se motivato, sarebbe troppo una bella favola perdere il 2 posto nella gara di addio del pupone sputatore...sono cazzi x altri culi !!!!
in quest'anno senza europei e mondiali e con i preliminari che sono 1 settimana o 10 gg prima dell'inizio del campionato il preliminare non lo vedo come un grosso problema perché siamo tra le più forti, se non la più forte, tra le possibili contendenti
CharMeg:
Naturalmente so che finirà come dite voi, ma mi ricordo anche Roma Liverpool o Lecce Roma....
Ma tanto non succede.
Gius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Maggio, 2017, 11:44:43 am ---Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...
io mi giocherei una bella doppietta der pupone..
Dhu:
Ci metto pure la macchina vicino, visto che arbitra Tagliavento
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa