Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]

<< < (13/14) > >>

CharMeg:
Ah, il Real in 38 partite ha preso 41 gol, più di noi.
Dedicato ai cazzari.

Alex88:

--- Citazione da: CharMeg - 22 Maggio, 2017, 11:03:46 am ---Ah, il Real in 38 partite ha preso 41 gol, più di noi.
Dedicato ai cazzari.

--- Termina citazione ---
Continua ad essere ovvio che se giochi in un certo modo i gol li prendi, soprattutto se il tuo assetto non prevede mediani (Napoli), che almeno un terzino stia basso (real),  giocatori che non devono adattarsi (Barza' e Citylol)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Maggio, 2017, 11:44:43 am ---Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...

Luca Toni....

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Maggio, 2017, 11:44:43 am ---Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...

per altro per distacco il giocatore che ha fatto più gol nella storia della serie A su rigore: una cosa come 71

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa