Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Dhu - 21 Maggio, 2017, 12:51:17 pm ---:')
Siamo maturi, ragazzi. Lo è soprattutto la squadra che quest'anno ha vinto partite con un'autorità che non gli avevo mai visto. Mi riferisco a questa, alle due contro l'Inter, a quelle contro Lazio e Roma. Anche la partita ad altissimi livelli contro la Juventus in casa ne è un esempio.
L'anno prossimo si deve lottare per migliorare la posizione in classifica dell'anno scorso, ma per la prima volta non lo si farà con la mentalità degli outsider.
--- Termina citazione ---
Per me la partita chiave è stata quella a casa della Lazio...arrivavamo non benissimo a una partita in cui c'era puzza di trovarsi invischiati in una pericolosissima lotta per il 3 posto, siamo andati a casa loro e dopo 2 minuti s'era già capito come finiva la partita.
Li per me c'è stata la svolta da incompiuta a grande
tony_:
cannavaro figlio della merda
umb:
Le partite chiave per questo ultimo salto si qualitá sono state real Madrid e juve. Con gli spagnoli abbiamo Capitol che siamo ad in buon livello, ma ci mancava ancora qualcosina in termini di gestione Della partita anche a livello emotivo. Dopo quella partita molti giovani hanno Capitol cosa serviva. Con Il miniciclo con la juve è arrivata la consapevolezza. Adesso in campo hanno tutti in atteggiamento diverso, sia I veterani che I Giovanni.
Non dico che l anno prossimo vinciamo lo scudetto, perche poi ci rimango male, ma tutti dipendera da come si ripresentera la squadra in campo l anno prossimo, se continuano ad avere quests confidenza, allora avremo buone probability.
bat86:
Comunque almeno abbiamo già evitato lo spauracchio Liverpool,poiche sarà testa di serie insieme a noi il Siviglia,la dinamo kiev e l'ajax(a meno che non vinca l'europa league). I nostri possibili avversari sono invece: sporting Lisbona,nizza,hoffenheim,cska mosca,istanbul bak.,club brugge,steaua Bucarest e qualche possibile sorpresa...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Pigliamo sicuro una tra Nizza, Sporting Lisbona, Hoffenheim o Cska Mosca.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa