Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]

<< < (15/17) > >>

umb:
in realtà abbiamo smesso di essere all 100% già dopo il primo gol.

Alex88:
Pure perche' una squadra che tiene quei ritmi per 90 minuti la vorrei vedere :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

GeppiGeppi:

--- Citazione da: umb - 08 Marzo, 2017, 19:31:08 pm ---in realtà abbiamo smesso di essere all 100% già dopo il primo gol.

--- Termina citazione ---
Sì, ma perché al Real serviva fare un solo maledetto goal. Gli bastava perdere anche 2-1.

Crippler:

--- Citazione da: ferro - 08 Marzo, 2017, 18:32:16 pm ---
Al limite possiamo uscire da questo doppio confronto con la consapevolezza che siamo forti e possiamo, per esempio, ribaltare il risultato di Coppa Italia con la Juventus, battere l'Inter a Milano e raggiungere il secondo posto perché siamo superiori alla Roma.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

beato te che hai questa convinzione. Io non ho più questa consapevolezza perché il Napoli alla lunga viene meno e perde sempre qualcosa, non ha la personalità e la maturità per gestire certe situazioni... la Roma è molto più continua di noi e la vedo molto difficile superarla. In coppa Italia si può provare il rimontone all Juve, ma anche lì la vedo difficile... insomma, l'ennesima stagione da "mainagioia"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

musicmad:

--- Citazione da: musicmad - 08 Marzo, 2017, 12:44:31 pm ---Mi pongo sulla scia di chi elogia il Napoli che ha DOMINATO per 55min col Real, in lungo e largo. Dico grazie ai ragazzi e al mister.

Solo una domanda (serena, no provocazione):
Per voi è giusto difendere sui calci d'angolo in questo modo ?
Mi spiego, i nostri sono fermi, saltano da fermo, mentre chiunque può partire dal limite dell'area e saltare in corsa, peggio ancora se si chiama Ramos.
Per me va cambiato qualcosa in questa fase difensiva.

nessuno mi ha risposto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa