Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]

<< < (17/17)

ferro:
E bè , Salvatore Bagni noto esperto di tattica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

musicmad:

--- Citazione da: ferro - 09 Marzo, 2017, 23:13:06 pm ---E bè , Salvatore Bagni noto esperto di tattica.

--- Termina citazione ---
ma che tattica e tattica ?
Uno arriva in corsa a saltare e uno salta da fermo, boh la definirei fisica spicciola.
Non mi sembra sia giusto, a prescindere dal goal di ramos, marcare in questo modo sui calci d'angolo.

F&M:

--- Citazione da: ferro - 08 Marzo, 2017, 18:32:16 pm ---Imho i toni epici dovrebbero essere un poco ridimensionati perché abbiamo preso 6 purpette e ne abbiamo fatte due ma proprio a stento. Però non mi piacciono nemmeno i musoni e i criticoni che se ne vengono con i cambi da fare prima, le marcature a uomo ed il catenaccio di staminchia.
Abbiamo dato il massimo ed il nostro massimo è stato 6-2 per il Real Madrid. Grazie ai ragazzi ed a Sarri che sia un punto di inizio.

L'unica cosa da aggiungere è che il risultato del ritorno è stato molto bugiardo, abbiamo smesso di attaccare perché i due gol di Ramos ci hanno scaricato ogni tensione. Quindi non abbiamo fatto più un tiro in porta, sono usciti Insigne ed Hamsik e per loro è entrato Morata che ha il dentino avvelenato con noi (ca po' chi cazzo o sap a chist?) ed ha solo dato un colpo ad un cadavere.

Al limite possiamo uscire da questo doppio confronto con la consapevolezza che siamo forti e possiamo, per esempio, ribaltare il risultato di Coppa Italia con la Juventus, battere l'Inter a Milano e raggiungere il secondo posto perché siamo superiori alla Roma.

--- Termina citazione ---
Risultato e' casuale
Prestazione no
:contract:

Guallera V.2:
Finalmente si chiude questo topic, e finalmente possiamo dimenticarci di questi insopportabili tre mesi di retorica pulcinellistica, che invece a livello calcistico non ci hanno portato nulla, ma soltanto fastidio, inutili polemiche e distrazioni varie. Fanculo il Real Madrid del cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa