Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 08 Marzo, 2017, 12:50:05 pm ---invece siamo usciti a testa alta ....qui vi scordate che uno dei real madrid più "normali" della storia liquidò il miglior Napoli che sia mai esistito con in squadra il miglior calciatore della storia già nella partita di andata con un netto e pulito 2-0......ma di che cosa stiamo parlando...??? la juventus prima di arrivare al punto in cui è oggi qualche anno fa ha fatto figure barbine contro squadra come il Borisov e in partite contro le big d'europa non ha tirato una sola volta....se i bianconeri oggi sono tra i favoriti nella champions è perchè come tutte le squadre hanno fatto un percorso lungo e lento in questi anni in questa competizione....vogliamo parlare dell'Arsenal??del Barca di quest'anno???amma parlà della riomma che qui sopra riscuote sempre una profonda ammirazione???ieri abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ....abbiamo nonostante tutto fatto un altro lunghissimo passo verso la crescita definitiva di questa squadra...se i giovani che abbiamo e migliori calciatori in rosa restano almeno per i prossimi 2/3 anni sono convinto che possiamo ottenere grandissimi successi
--- Termina citazione ---
E' qui che non c'è punto d'incontro. Io non vedo questa grossa crescita ma, al contrario, il Napoli è destinato a calare nel corso degli anni. A parte questa piccola riflessione, io non sono incazzato per l'eliminazione dalla champions che avevamo dato tutti quasi per scontato, ma l'atteggiamento, le solite amnesie, prendere due goal fotocopia in 7 minuti è da cerebrolesi. Vorrei vedere qualche calcio in più, qualche scorrettezza, qualche pestone in area senza che l'arbitro la ravvisi, qualche blocco anti-ramos (anche uno che non segue il calcio ha sentito parlare dei goal di testa di ramos)... a questa squadra manca proprio malizia, furbizia... cazzimma!! bisognava sputare sangue e inventarsi di tutto per non prendere goal, cazzo stavamo vincendo col real dopo un grande primo tempo... e invece il Napoli, come spesso capita, nella ripresa lascia campo agli avversari.
Mi incazzo solo per questo. Uscire ci sta, ma da deficienti, NO.
ferro:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Marzo, 2017, 13:02:08 pm ---Ieri sera ho capito che il Napoli deve crescere...in cm e kg. I nostri calciatori questi sono, forti ma fisicamente molto al di sotto dei mostri che hanno i top club europei. Ricordo ancora il Bayern visto a Napoli, dove il più basso era 190 cm.
Queste partite te le porti a casa quando si combina la tua eccezionale (in positivo) prestazione con la loro eccezionale (in negativo) prestazione.
Abbiamo fatto una grande partita, contro la squadra più forte del mondo e di questi tempi, in una competizione che non vinceremo mai nella nostra vita.
Forza Napoli sempre
--- Termina citazione ---
Secondo me il Real Madrid ha una rosa costruita per non andare incontro a serate storte in cui la piccola che corre a pazzi ti butta fuori dalla Champions.
Come hanno già detto, se non era il calcio d'angolo di Ramos sarebbe stato il tiro da lontano di Modric oppure la punizione di Ronaldo.
Hai voglia di aspettare la congiunzione astrale, il massimo è stato fatto per quella che è la nostra dimensione ( buco del culo del calcio, ndr)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
che poi vorrei sottolineare che non è solo il fatto che Ramos è forte di testa ma pure che Kroos tira degli angoli pazzeschi
ma che ci sta da recriminare?
l'unica cosa che mi dispiace è che forse c'era un rigore per noi
GeppiGeppi:
Ieri l'Arsenal, che ha più soldi stadi e strutture di noi, ha preso cinque pere in casa dal Bayer Monaco.
ferro:
Imho i toni epici dovrebbero essere un poco ridimensionati perché abbiamo preso 6 purpette e ne abbiamo fatte due ma proprio a stento. Però non mi piacciono nemmeno i musoni e i criticoni che se ne vengono con i cambi da fare prima, le marcature a uomo ed il catenaccio di staminchia.
Abbiamo dato il massimo ed il nostro massimo è stato 6-2 per il Real Madrid. Grazie ai ragazzi ed a Sarri che sia un punto di inizio.
L'unica cosa da aggiungere è che il risultato del ritorno è stato molto bugiardo, abbiamo smesso di attaccare perché i due gol di Ramos ci hanno scaricato ogni tensione. Quindi non abbiamo fatto più un tiro in porta, sono usciti Insigne ed Hamsik e per loro è entrato Morata che ha il dentino avvelenato con noi (ca po' chi cazzo o sap a chist?) ed ha solo dato un colpo ad un cadavere.
Al limite possiamo uscire da questo doppio confronto con la consapevolezza che siamo forti e possiamo, per esempio, ribaltare il risultato di Coppa Italia con la Juventus, battere l'Inter a Milano e raggiungere il secondo posto perché siamo superiori alla Roma.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa