Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Marzo, 2017, 11:41:21 am ---kolor stammi a sentire perché tutti siamo amareggiati ma a bocce ferme abbiamo incontrato il Real Madrid, il Real Madrid. Io ci metterei una firma con il sangue di uscire tutti gli anni agli ottavi di champions con il Real di turno a testa alta, porta esperienza, tanta e questa squadra ne ha bisogno.
Io posso essere incazzato perché non salta nessun difensore su Nesterovic non su Ramos, che salta due metri sopra Godin o pique. Ma poi come detto da Sacchi il Real aveva una infinita' di frecce nel suo arco, se non segnava Ramos, ti segnava CR7 su punizione sotto il sette, se non segnava CR7 ti segnava Benzema di infilata, Bale ecc...
Io ho solo un po' di amarezza perché se ripetevi questi 50 minuti di grandissima intensità con Palermo, Sassuolo, Lazie, Pescara, Atalanta finiva il prima tempo per manifesta superiorità .
--- Termina citazione ---
io no, se ogni anno esci così a testa alta perchè ti bei di aver giocato contro cristiano ronaldo non vincerai mai niente...invece bisogna guardare avanti e crescere da adesso, subito...basta con la storia che stiamo crescendo, perchè poi andrà via sarri qualche giocatore e ricomincerai da capo...cazzo ma hamsik, mertens, callejon è tutta gente che è arrivata praticamente ai 30, cresciamo cresciamo ce nfracetamm tra poco...
GeppiGeppi:
Ieri sera ho capito che il Napoli deve crescere...in cm e kg. I nostri calciatori questi sono, forti ma fisicamente molto al di sotto dei mostri che hanno i top club europei. Ricordo ancora il Bayern visto a Napoli, dove il più basso era 190 cm.
Queste partite te le porti a casa quando si combina la tua eccezionale (in positivo) prestazione con la loro eccezionale (in negativo) prestazione.
Abbiamo fatto una grande partita, contro la squadra più forte del mondo e di questi tempi, in una competizione che non vinceremo mai nella nostra vita.
Forza Napoli sempre
CharMeg:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 08 Marzo, 2017, 12:50:05 pm ---invece siamo usciti a testa alta ....qui vi scordate che uno dei real madrid più "normali" della storia liquidò il miglior Napoli che sia mai esistito con in squadra il miglior calciatore della storia già nella partita di andata con un netto e pulito 2-0......ma di che cosa stiamo parlando...??? la juventus prima di arrivare al punto in cui è oggi qualche anno fa ha fatto figure barbine contro squadra come il Borisov e in partite contro le big d'europa non ha tirato una sola volta....se i bianconeri oggi sono tra i favoriti nella champions è perchè come tutte le squadre hanno fatto un percorso lungo e lento in questi anni in questa competizione....vogliamo parlare dell'Arsenal??del Barca di quest'anno???amma parlà della riomma che qui sopra riscuote sempre una profonda ammirazione???ieri abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ....abbiamo nonostante tutto fatto un altro lunghissimo passo verso la crescita definitiva di questa squadra...se i giovani che abbiamo e migliori calciatori in rosa restano almeno per i prossimi 2/3 anni sono convinto che possiamo ottenere grandissimi successi
Grazie Bruce. :bacetto:
vampyr8:
abbiamo messo le palle in testa al Real dei mostri per 55 minuti,
il Real non è sembrato questo squadrone di mostri grazie a noi che lo abbiamo domato, si son cagati sotto di non passare il turno, li abbiamo costretti a sbagliare passaggi e mandati in affanno col nostro pressing, li abbiamo messi in difficoltà, CR7 non ha fatto nessun gol contro di noi nel doppio scontro, non è da tutti riuscire a fare queste cose contro il Real
Ramos ha fatto 82 gol in carriera, i gol da Ramos si possono accettare... quelli dai Nerostoskye da Caldara no però
ohyess:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 08 Marzo, 2017, 12:50:05 pm ---invece siamo usciti a testa alta ....qui vi scordate che uno dei real madrid più "normali" della storia liquidò il miglior Napoli che sia mai esistito con in squadra il miglior calciatore della storia già nella partita di andata con un netto e pulito 2-0......ma di che cosa stiamo parlando...??? la juventus prima di arrivare al punto in cui è oggi qualche anno fa ha fatto figure barbine contro squadra come il Borisov e in partite contro le big d'europa non ha tirato una sola volta....se i bianconeri oggi sono tra i favoriti nella champions è perchè come tutte le squadre hanno fatto un percorso lungo e lento in questi anni in questa competizione....vogliamo parlare dell'Arsenal??del Barca di quest'anno???amma parlà della riomma che qui sopra riscuote sempre una profonda ammirazione???ieri abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ....abbiamo nonostante tutto fatto un altro lunghissimo passo verso la crescita definitiva di questa squadra...se i giovani che abbiamo e migliori calciatori in rosa restano almeno per i prossimi 2/3 anni sono convinto che possiamo ottenere grandissimi successi
quoto.
Purtroppo se c'è in previsione di perdere ogni anno 1 o 2 pezzi pregiati è molto dura.
Ma se davvero si mantiene questa struttura e ci si mettono vicino 2 terzini degni 1 grandissimo centrale e 1 portiere per me fra tre anni rompiamo il culo a tutti.
Credo che abbiamo in prospettiva il centrocampo di gran lunga più forte in europa. Rog diawara zielynski allan e jorginho. 2 25enni e 3 che non raggiungono i 20 anni. Forse mancano solo un po' di centimetri...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa