Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]

<< < (12/17) > >>

rickyrich91:
guardate e godete

https://www.facebook.com/SarriBros/videos/785096501655743/

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Marzo, 2017, 11:10:35 am ---Navas

Marcelo Pepe Ramos Carvajal

Kroos Casemiro Modric

Bale Benzema CR7

Ma di che parliamo? ditemi al mondo dove sta un 11 piu' forte, ora, e probabilmente uno degli 11 piu' forti degli ultimi 10 anni.

...e non hanno visto palla per 50 minuti e solo e semplicemente con massiccia dose di fortuna l'hanno sfangata.

Ovvio che dopo il loro primo gol ci siamo demoralizzati e abbiamo preso il secondo (che e' pure un autogol visto che senza la deviazione la palla finiva in bocca a  Reina)

--- Termina citazione ---
Secondo me questa è una verità da sottolineare. Dopo il loro gol ci sono mancate le energie mentali, è finito l'entusiasmo vero carburante del primo tempo.

Se l'andata non fosse finita 3-1 avremmo combattuto di più e forse almeno la simbolica vittoria la portavamo a casa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Mi pongo sulla scia di chi elogia il Napoli che ha DOMINATO per 55min col Real, in lungo e largo. Dico grazie ai ragazzi e al mister.

Solo una domanda (serena, no provocazione):
Per voi è giusto difendere sui calci d'angolo in questo modo ?
Mi spiego, i nostri sono fermi, saltano da fermo, mentre chiunque può partire dal limite dell'area e saltare in corsa, peggio ancora se si chiama Ramos.
Per me va cambiato qualcosa in questa fase difensiva.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Crippler - 08 Marzo, 2017, 00:26:11 am ---Io sono incazzato, amareggiato.

Non si può compromettere una partita e buttare nel cesso 45 minuti di grande calcio per via di una doppietta di Ramos, di testa, nel giro di 7 minuti. È da fessi. Tutto il mondo sa quanto è forte Ramos sui calci d'angolo e nessuno dei nostri se ne è fottuto. Mancano cattiveria e personalità, purtroppo lo sappiamo. Contro la Juve Ramos non fa doppietta nemmeno morto, lo ammazzano Bonucci e Chiellini piuttosto che lasciarlo libero di colpire.

Peccato.

Non diciamo che siamo usciti a testa alta e blablabla... abbiamo preso 6 palloni in due partite ed abbiamo meritato di uscire.

Pensiamo al secondo posto, nostro vero obiettivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
invece siamo usciti a testa alta ....qui vi scordate che uno dei real madrid più "normali" della storia liquidò il miglior Napoli che sia mai esistito con in squadra il miglior calciatore della storia già nella partita di andata con un netto e pulito 2-0......ma di che cosa stiamo parlando...??? la juventus prima di arrivare al punto in cui è oggi qualche anno fa ha fatto figure barbine contro squadra come il Borisov e in partite contro le big d'europa non ha tirato una sola volta....se i bianconeri oggi sono tra i favoriti nella champions è perchè come tutte le squadre hanno fatto un percorso lungo e lento in questi anni in questa competizione....vogliamo parlare dell'Arsenal??del Barca di quest'anno???amma parlà della riomma che qui sopra riscuote sempre una profonda ammirazione???ieri abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ....abbiamo nonostante tutto fatto un altro lunghissimo passo verso la crescita definitiva di questa squadra...se i giovani che abbiamo e migliori calciatori in rosa restano almeno per i prossimi 2/3 anni sono convinto che possiamo ottenere grandissimi successi

Uranio:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 08 Marzo, 2017, 12:50:05 pm ---invece siamo usciti a testa alta ....qui vi scordate che uno dei real madrid più "normali" della storia liquidò il miglior Napoli che sia mai esistito con in squadra il miglior calciatore della storia già nella partita di andata con un netto e pulito 2-0......ma di che cosa stiamo parlando...??? la juventus prima di arrivare al punto in cui è oggi qualche anno fa ha fatto figure barbine contro squadra come il Borisov e in partite contro le big d'europa non ha tirato una sola volta....se i bianconeri oggi sono tra i favoriti nella champions è perchè come tutte le squadre hanno fatto un percorso lungo e lento in questi anni in questa competizione....vogliamo parlare dell'Arsenal??del Barca di quest'anno???amma parlà della riomma che qui sopra riscuote sempre una profonda ammirazione???ieri abbiamo fatto un grandissimo primo tempo ....abbiamo nonostante tutto fatto un altro lunghissimo passo verso la crescita definitiva di questa squadra...se i giovani che abbiamo e migliori calciatori in rosa restano almeno per i prossimi 2/3 anni sono convinto che possiamo ottenere grandissimi successi

--- Termina citazione ---
:brà:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa