Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 08 Marzo, 2017, 11:15:17 am ---Giusto Navas e Casemiro, due su 11.
--- Termina citazione ---
Io direi giusto Navas non e' top ma di certo non scarso
Casemiro e' un animale e all'andata ha fatto la differenza con tutte le palle recuperate su nostri possibili contropiedi.
Raffaele83:
--- Citazione da: kolor - 08 Marzo, 2017, 10:46:08 am ---si ma da un pò di anni mi sto leggermente rompendo i coglioni di "uscire a testa alta"...
kolor stammi a sentire perché tutti siamo amareggiati ma a bocce ferme abbiamo incontrato il Real Madrid, il Real Madrid. Io ci metterei una firma con il sangue di uscire tutti gli anni agli ottavi di champions con il Real di turno a testa alta, porta esperienza, tanta e questa squadra ne ha bisogno.
Io posso essere incazzato perché non salta nessun difensore su Nesterovic non su Ramos, che salta due metri sopra Godin o pique. Ma poi come detto da Sacchi il Real aveva una infinita' di frecce nel suo arco, se non segnava Ramos, ti segnava CR7 su punizione sotto il sette, se non segnava CR7 ti segnava Benzema di infilata, Bale ecc...
Io ho solo un po' di amarezza perché se ripetevi questi 50 minuti di grandissima intensità con Palermo, Sassuolo, Lazie, Pescara, Atalanta finiva il prima tempo per manifesta superiorità .
bat86:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 08 Marzo, 2017, 07:09:49 am ---Ramos ha fatto 70 gol in carriera, deciso di testa finali di champions e altre grandi partite. Vuol dire che tutti quelli che lo incontrano lo sottovalutano oppure è lui ad essere un fenomeno in queste situazioni? Mi pare evidente la risposta.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Marzo, 2017, 11:31:49 am ---Io direi giusto Navas non e' top ma di certo non scarso
Casemiro e' un animale e all'andata ha fatto la differenza con tutte le palle recuperate su nostri possibili contropiedi.
Ah si ma io non intendevo top mondiale, non che sono scarsi, giusto perchè ci stanno Neuer e Busquets in quei ruoli li ( e Amadou molto presto :look: )
MarDico:
--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Marzo, 2017, 11:41:21 am ---kolor stammi a sentire perché tutti siamo amareggiati ma a bocce ferme abbiamo incontrato il Real Madrid, il Real Madrid. Io ci metterei una firma con il sangue di uscire tutti gli anni agli ottavi di champions con il Real di turno a testa alta, porta esperienza, tanta e questa squadra ne ha bisogno.
Io posso essere incazzato perché non salta nessun difensore su Nesterovic non su Ramos, che salta due metri sopra Godin o pique. Ma poi come detto da Sacchi il Real aveva una infinita' di frecce nel suo arco, se non segnava Ramos, ti segnava CR7 su punizione sotto il sette, se non segnava CR7 ti segnava Benzema di infilata, Bale ecc...
Io ho solo un po' di amarezza perché se ripetevi questi 50 minuti di grandissima intensità con Palermo, Sassuolo, Lazie, Pescara, Atalanta finiva il prima tempo per manifesta superiorità .
grazie per illuminarmi la mia giornata di merda! :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa