Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]
umb:
--- Citazione da: musicmad - 08 Marzo, 2017, 21:39:13 pm ---nessuno mi ha risposto.
--- Termina citazione ---
riquoto le parole del comandante..
"Abbiamo dei limiti, per la nostra fisicità che contro certe squadre è inferiore, non solo centimetri, ma anche kg perchè lui mi tocca e mi sposta e lui prende palla. Contro certe squadre è difficile, poi ci mettiamo del nostro quando non aggrediamo la palla, il Napoli si mette a zona perchè ad uomo soffriamo lo scontro. Il più piccolo di loro è 1.88 e devo accoppiarlo con Hysaj o giocatori simili. E’ difficile fronteggiare queste situazioni, cerchiamo di risolvere a zona, andando ad attaccare la palla nel punto più alto. Possiamo crescere su questo, sul fisico possiamo farci poco."
Alex88:
--- Citazione da: musicmad - 08 Marzo, 2017, 21:39:13 pm ---nessuno mi ha risposto.
E' giusto che venga aggredito il pallone, a detta del mister.
mv80:
Io non so se state vedendo barcellona-psg.
Secondo me questa partita Bonucci e Chiellini non l'avrebbero mai persa perché avrebbero costretto la UEFA a giocarla a Torino andata e ritorno.
musicmad:
--- Citazione da: umb - 08 Marzo, 2017, 21:41:19 pm ---riquoto le parole del comandante..
"Abbiamo dei limiti, per la nostra fisicità che contro certe squadre è inferiore, non solo centimetri, ma anche kg perchè lui mi tocca e mi sposta e lui prende palla. Contro certe squadre è difficile, poi ci mettiamo del nostro quando non aggrediamo la palla, il Napoli si mette a zona perchè ad uomo soffriamo lo scontro. Il più piccolo di loro è 1.88 e devo accoppiarlo con Hysaj o giocatori simili. E’ difficile fronteggiare queste situazioni, cerchiamo di risolvere a zona, andando ad attaccare la palla nel punto più alto. Possiamo crescere su questo, sul fisico possiamo farci poco."
non mi convince. se la vai ad attaccare nel punto più alto stai facendo il gioco di chi è più alto di te e/o di chi può partire da lontano.
a questo punto sarebbe più intelligente fare blocchi per far uscire più spesso possibile reina. non mi voglio fare masto, ma resto basito dal primo goal di Ramos che per carità salta altissimo ma comunque sfrutta un tempo mentre i nostri saltano da fermi.
musicmad:
Salvatore Bagni, ex azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli poteva raggiungere i quarti, c'era una grande possibilità, è un peccato. Ho i miei dubbi sul modo di marcare Sergio Ramos. Io sono abituato a marcare ad uomo, marcare a zona provoca uno svantaggio perché ti ritrovi fermo mentre l'avversario viene in corso. E da fermo è normale che tu salti almeno 6-7 centimetri in meno rispetto a chi salta in corsa".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa