Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]
torello:
Che poi loro già potevano pareggiare sul palo di Ronaldo e probabilmente le cose sarebbero finite anche prima, per cui non ci incazziamo più di tanto, abbiamo fatto una CL altalenante, con picchi nelle sfide contro il Benfica e Il Real Madrid, ma comunque insufficiente in altri match, prendendo una valanga di gol (Besiktas docet)
io sto molto meno incazzato di quando perdemmo con l'Atalanta e pareggiammo col Palermo
Alex88:
I 50 minuti di visibilita' :rotfl: che vergogna.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
torello:
In campionato mi sembra che questi siano i gol subiti da piazzati con colpo di testa o cagate annesse similari:
Dzeko - Rosi - Bonucci - Perica - Rossettini e Caldara
alla fine non sembrano tantissimi, il problema sono anche tutte le restati merdate che abbiamo fatto con gol REGALATI che non si vedono manco in Eccellenza o papere di Reina
bat86:
Risultato molto bugiardo. Peccato averla persa dopo i primi 50 minuti da sballo ma l'uno-due ci ha tagliato le gambe. Peccato perché eravamo in controllo e gli abbiamo regalato il corner del pareggio. Sfido chiunque a non credere nel passaggio del turno dopo un primo tempo del genere. Comunque è tutta esperienza per il futuro. Per questo è fondamentale fare ogni anno la Champions.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Io sono d'accordissimo sul fatto che avessimo fatto il 2-0 forse sarebbe finita peggio, perchè queste lote nell'arrembaggio finale un pallone dentro l'avrebbero buttato ed in quel caso gli infarti sarebbero caduti a pioggia su Napoli e che non potevamo pretendere nulla di più da questi ragazzi.
Quello che mi fa girare le palle è che che contro CHIUNQUE dobbiamo fare papere ed errori da terza categoria e regalare qualcosa agli avversari. Sembriamo veramente la CARITAS. Colpa dei singoli? Colpa del'organizzazione di squadra? Non lo so... ma si deve porre rimedio in qualche modo.
Sia capaci di giocare il miglior calcio al mondo oppure fare errori da dilettanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa