Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]

<< < (6/17) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Crippler - 08 Marzo, 2017, 08:19:53 am ---Non fare il coglione. Ramos al Cessum, due goal, non li fa nemmeno alla PlayStation. Spero becchino la Juve, salutano la champions come due anni fa.

Se ramos fa due goal di testa allo stadium, in 7 minuti, mi taglio il pesce e te lo mando per posta. Se non tocca una palla te le nfilà rint e recchie peró.

Siamo polli, questo è quanto. Ramos è fortissimo di testa, proprio in virtù di questo in area va riempito di mazzate... siamo troppo soft, ma mi rendo conto che è successo con CALDARA, figuriamoci con Ramos... manca cattiveria e cazzimma! Su questo ha ragione il burino!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sarri disse nella prima conferenza stampa (quella dell'andata) che Ramos aveva segnato 8 goal di testa quest'anno e in 7 occasioni era marcato ad uomo. Il problema è non regalare i calci d'angolo come i polli, quello doveva essere evitato. 

torello:
oooooooooooooo
Take a deep breathe..

finalmente ci siamo tolti dai coglioni questa partita, non se ne poteva più, se ne parlava da dicembre

grazie per le belle emozioni del 1° tempo, davvero commovente il modo in cui l'hanno approcciata
purtroppo quando prendi gol di merda da chiunque (Schick, Caprari, Defrel, Keita, Rossettini, Torosidis, Caldara di merda e cito quelli che mi stanno sur cazzo), è inevitabile che la porta inviolata contro il REAL MADRID non la tieni mai, mai e mai e che al primo gol loro sparisci dal campo...

ora, pero', cacciate fuori i coglioni in campionato e passate quelle merde dei burini
per la Coppa Italia, SE giochiamo come ieri e le merde vanno avanti in Coppa, ci sta qualche speranza in più..

mv80:

--- Citazione da: Crippler - 08 Marzo, 2017, 08:19:53 am ---Non fare il coglione. Ramos al Cessum, due goal, non li fa nemmeno alla PlayStation. Spero becchino la Juve, salutano la champions come due anni fa.
Se ramos fa due goal di testa allo stadium, in 7 minuti, mi taglio il pesce e te lo mando per posta. Se non tocca una palla te le nfilà rint e recchie peró.
Siamo polli, questo è quanto. Ramos è fortissimo di testa, proprio in virtù di questo in area va riempito di mazzate... siamo troppo soft, ma mi rendo conto che è successo con CALDARA, figuriamoci con Ramos... manca cattiveria e cazzimma! Su questo ha ragione il burino!

Però le cazzate le devi diluire in più post, veramente. perchè tutte insieme stracciano proprio gli occhi.

Se siete tanto ossessionati dalla Juve andate a scrivere su vecchiasignora. e guardatevi il pallone che fanno loro.

E con questo smetto di rispondere, perchè stiamo ancora discutendo di uno che è zompato per capo a Godin e Pique. Ma faciteve nu ripasso di quello che siamo, prima di pensare di ragionare del Brasile.

noel:
A testa altissima.
45 minuti sugli scudi dove abbiamo messo sotto le merde spagnole.
Peccato per il 2-0 fallito da Mertens, avremmo visto un'altra partita nel secondo tempo.
Ps: sergio ramos muori male.

noel:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Marzo, 2017, 08:22:20 am ---Sarri disse nella prima conferenza stampa (quella dell'andata) che Ramos aveva segnato 8 goal di testa quest'anno e in 7 occasioni era marcato ad uomo. Il problema è non regalare i calci d'angolo come i polli, quello doveva essere evitato.

:sisi:

Due angoli regalattisimi, purtroppo conosciamo i limiti difensivi di questa squadra.
Comunque quella merda di ramos se giocava negli anni 80 quante ne prendeva...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa