Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: Crippler - 08 Marzo, 2017, 00:26:11 am ---Io sono incazzato, amareggiato.
Non si può compromettere una partita e buttare nel cesso 45 minuti di grande calcio per via di una doppietta di Ramos, di testa, nel giro di 7 minuti. È da fessi. Tutto il mondo sa quanto è forte Ramos sui calci d'angolo e nessuno dei nostri se ne è fottuto. Mancano cattiveria e personalità, purtroppo lo sappiamo. Contro la Juve Ramos non fa doppietta nemmeno morto, lo ammazzano Bonucci e Chiellini piuttosto che lasciarlo libero di colpire.
Peccato.
Non diciamo che siamo usciti a testa alta e blablabla... abbiamo preso 6 palloni in due partite ed abbiamo meritato di uscire.
Pensiamo al secondo posto, nostro vero obiettivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma che vuoi crescere :asd: questo è il nostro massimo, ma storicamente eh mica perché lo dico io. Siamo la periferia assoluta del calcio, a parte Maradona noi non abbiamo avuto proprio un cazzo quindi quei 50 minuti di gloria e di visibilità restano un picco della nostra storia.
Quello che può darci questa partita è la fame di altre partite simili, la voglia di riprovarci l'anno prossimo e sperare in un altro sorteggio. Quest'anno la priorità assoluta é il secondo posto.
Certo, se ogni estate ti metti a vendere tutti e perdi la memoria storica della squadra allora non ti resterà mai niente.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Aurea Mediocritas:
Ramos ha fatto 70 gol in carriera, deciso di testa finali di champions e altre grandi partite. Vuol dire che tutti quelli che lo incontrano lo sottovalutano oppure è lui ad essere un fenomeno in queste situazioni? Mi pare evidente la risposta.
mv80:
--- Citazione da: Crippler - 08 Marzo, 2017, 00:26:11 am ---Io sono incazzato, amareggiato.
Non si può compromettere una partita e buttare nel cesso 45 minuti di grande calcio per via di una doppietta di Ramos, di testa, nel giro di 7 minuti. È da fessi. Tutto il mondo sa quanto è forte Ramos sui calci d'angolo e nessuno dei nostri se ne è fottuto. Mancano cattiveria e personalità, purtroppo lo sappiamo. Contro la Juve Ramos non fa doppietta nemmeno morto, lo ammazzano Bonucci e Chiellini piuttosto che lasciarlo libero di colpire.
Peccato.
Non diciamo che siamo usciti a testa alta e blablabla... abbiamo preso 6 palloni in due partite ed abbiamo meritato di uscire.
Pensiamo al secondo posto, nostro vero obiettivo.
I soliti ridicoli paragoni con la Juve per discutere di Sergio Ramos, uno che ha deciso due finali di Champions. Veramente ridicolo.
Immagino che i leggendari Chiellini e Bonucci, usciti l'anno scorso col Bayern con la qualificazione in mano, avrebbero saputo sicuramente vincere da soli due finali Champions.
Il leggendario Bonucci, stuprato 72 ore fa da duvan Zapata.
Marco78:
Quello che mi fa incazzare non è aver perso, perchè la superiorità è straripante ma il fatto di aver preso il primo goal su una serie di pisciate difensive: Hamsik (mi pare) regala palla agli avversari, cross in area, Reina non esce e Hysaj la butta in angolo. Il resto è storia.
Prendiamo SEMPRE goal per demeriti nostri e non per meriti dell'avversario e questa è la cosa che più di ogni altro particolare mi fa salire il sangue alla testa.
Spero solo che l'anno prossimo possiamo prendere un centrale che non fa una papera a partita, voglio solo quello. Per il resto mi va bene tutto.
Crippler:
--- Citazione da: mv80 - 08 Marzo, 2017, 07:37:19 am ---
I soliti ridicoli paragoni con la Juve per discutere di Sergio Ramos, uno che ha deciso due finali di Champions. Veramente ridicolo.
Immagino che i leggendari Chiellini e Bonucci, usciti l'anno scorso col Bayern con la qualificazione in mano, avrebbero saputo sicuramente vincere da soli due finali Champions.
Il leggendario Bonucci, stuprato 72 ore fa da duvan Zapata.
Non fare il coglione. Ramos al Cessum, due goal, non li fa nemmeno alla PlayStation. Spero becchino la Juve, salutano la champions come due anni fa.
Se ramos fa due goal di testa allo stadium, in 7 minuti, mi taglio il pesce e te lo mando per posta. Se non tocca una palla te le nfilà rint e recchie peró.
Siamo polli, questo è quanto. Ramos è fortissimo di testa, proprio in virtù di questo in area va riempito di mazzate... siamo troppo soft, ma mi rendo conto che è successo con CALDARA, figuriamoci con Ramos... manca cattiveria e cazzimma! Su questo ha ragione il burino!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa