Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli-Real Madrid 1-3 [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: mv80 - 08 Marzo, 2017, 08:39:37 am ---Però le cazzate le devi diluire in più post, veramente. perchè tutte insieme stracciano proprio gli occhi.
Se siete tanto ossessionati dalla Juve andate a scrivere su vecchiasignora. e guardatevi il pallone che fanno loro.
E con questo smetto di rispondere, perchè stiamo ancora discutendo di uno che è zompato per capo a Godin e Pique. Ma faciteve nu ripasso di quello che siamo, prima di pensare di ragionare del Brasile.
--- Termina citazione ---
Tu sei nato da una cazzata, quindi puoi insegnarmi a scriverne a quantità industriale in ogni post.
Ovviamente il significato del mio messaggio lo hai completamente omesso perché al posto del cervello fai ragionare il culo dopo una diarrea fulminante. Il fatto che abbia citato Bonucci e chiellini era solo per far capire che noi siamo ingenui e poco cattivi e che in mezzo Alle merde juventine Ramos non salta nemmeno perché viene riempito di mazzate. Mi piacerebbe che il Napoli, oltre a tirar fuori il fioretto, ogni tanto cacciasse anche la sciabola. Quando si gioca con l'intensità pazzesca dei primi 45 minuti, è normale avere un calo nella ripresa... ma bisogna tenere botta ed essere più cattivi e furbi altrimenti si prendono e si prenderanno solo inculature, che sia caldara o ramos il risultato sarà sempre lo stesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
Un grosso problema è che, fisicamente, abbiamo sempre parecchie sciuscelle in mezzo al campo, al netto di chi il fisico ce l'ha ma non lo usa.
Probabilmente su ramos ieri ci voleva qualcuno che gli si azzeccava addosso tipo cozza e che magari, per tutta la settimana, aveva studiato con un insegnante di spagnolo a ripetere come un mantra "mi chiavo a mammeta e mugliereta fa 'e bucchin' a zidane".... :look:
Per il resto solo applausi.
:sad: :sad: :sad: :sad:
ferro:
Ma la questione non è tanto ragionare da grandi o ragionare da piccole. La questione è che dopo una prestazione simile criticare la squadra veramente è ridicolo e imbarazzante. Non si può criticare Sarri né i giocatori se hanno dato tutto, punto e basta.
Mi dispiace solo per il risultato perché 1-3 è veramente bugiardo ma avevamo proprio tirato i remi in barca psicologicamente.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: mv80 - 08 Marzo, 2017, 08:39:37 am ---Però le cazzate le devi diluire in più post, veramente. perchè tutte insieme stracciano proprio gli occhi.
Se siete tanto ossessionati dalla Juve andate a scrivere su vecchiasignora. e guardatevi il pallone che fanno loro.
E con questo smetto di rispondere, perchè stiamo ancora discutendo di uno che è zompato per capo a Godin e Pique. Ma faciteve nu ripasso di quello che siamo, prima di pensare di ragionare del Brasile.
--- Termina citazione ---
Ad inizio partita, guardando le formazioni, ho detto "l'unico giocatore che invidio a morte a questi è Ramos, perché tiene la cazzimma e le qualità per rivoltare la partita da solo. E così è stato.
Davanti a mostri del genere (in carriera ha vinto TUTTO) puoi pigliare le misure che vuoi, parliamo del top a livello mondiale. Capitano del Real, nun se pazzea.
kowalski:
Comunque abbiamo un centrocampo di assoluto livello... pazzesco che siamo riusciti per 55 minuti a tenere in mano la partita in quel modo contro il cazzo di Real Madrid.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa