Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (15/33) > >>

umb:

--- Citazione da: mv80 - 30 Gennaio, 2017, 15:26:02 pm ---Sul rientro della prima punta io sarei un attimo più cauto, non tanto per i tempi di recupero ma in relazione alle aspettative caricate su questo uaglione.

Rientra Milik, un ragazzo di 23 anni che in poche partite aveva fatto vedere buone cose ma anche diversi aspetti da sgrezzare. La mancanza di una punta,  il senso di frustrazione hanno trasformato quest'attesa in un mitologico conto alla rovescia per la gloria. Non rientra Messi. Rientra Milik. un povero maronno a cui dovremmo concedere il tempo di sentirsi di nuovo giocatore di pallone, prima che salvatore della patria.

--- Termina citazione ---

chiaramente non mi aspetto il salvatore della patria, ma almeno quando l'ho visto giocare gli ho visto fare i movimenti che un attaccante normodotato DEVE sapere fare.
poi sbaglierà, farà cacate, ma almeno hai una mezza certezza li avanti.

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 30 Gennaio, 2017, 18:51:48 pm ---Il problema non è rivalutare la rosa, ma sempre sopravvalutarla rispetto alle concorrenti. Qua ci si scorda che l'unico campione che avevamo è andato via. Gli altri sono ottimi giocatori o buoni, giovani che si spera si faranno e medioman. Se hai un monte ingaggi di 70 milioni e la Juventus di 145 non c'è proprio da discutere. Hamsik è l'unico di livello superiore che abbiamo nel vero senso della parola, ma pure lui per carattere non è un campione, non ha quella grinta e voglia. Gli vogliamo tutti bene, ma è il suo limite. Una squadra come la nostra o la Roma non può pretendere chissà che. Anzi stamm pure troppo bene per quanto si investa. Già dopo il campionato dobbiamo sperare di non perdere giocatori appetibili, tipo Kouly, qua ce la si mena perché abbiamo come riserve Allan e compagnia. CHest'è, se volete di meglio andate dal Pappone e ditegli di aumentare il monte ingaggi per essere competitivi. Altrimenti arringraziate che nonostante tre competizioni di cui una la CL si sta terzi a due punti dalla Roma che si è fatta l'EL in tutta tranquillità...


E ripeto, non la menate con la storia: ma che ci vuole per vincere col Palermo, oppure che hanna iucà sempre gli stessi, perché poi si torna a dire che si gioca in 11 e la gente non scende mai in campo. Sto problema c'è dall'inizio da quando stiamo in serie A, quindi non dipende dall'allenatore. E pure fosse, se ci serve l'allenatore forte, qua non ci viene e per soldi e per ambizioni.

--- Termina citazione ---
Tu dimentichi che la differenza in negativo la sta facendo la difesa e non l'attacco.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Gius:
sfortunati e stanchi mentalmente/fisicamente (in alcuni calciatori)....fa ovviamente assai rabbia perdere 2 punti con una squadraccia del genere ma io non drammatizzerei oltre il dovuto, il primo posto è ed era una chimera mentre rimaniamo, con tutti i nostri pregi e difetti possibili, pienamente in lotta per il secondo, certo con un inter più vicina che però al di la' della posizione più o meno ravvicinata cacherà il cazzo in questa seconda parte di stagione (ma che non potrà sempre vincere di continuo)....certo il fatto di aver speso soldi per una prima punta oggettivamente non adatta e qualitativamente non all'altezza (Pavoletti) e di non avere un terzino decente che si possa alternare con Hysaj sono due motivi di incazzatura e preoccupazione

Guallera V.2:
Bravo Alfredo.

mv80:

--- Citazione da: Genny Fenny - 30 Gennaio, 2017, 18:43:16 pm ---Alfré ma quale sconto compromesso repressione ecc. stiamo analizzando la partita mica mo andiamo e li mettiamo a combattere con i leoni, abbi pazienza.
Semplicemente c'è chi vede in partite come quella di ieri una tara mentale secolare e chi, come me, la ritiene una partita storta con 20 tiri, na traversa e due errori a porta vuota.
Ripeto, con la Samp e persino o Spezia uno può parlare anche di calcio, ma ieri, su

--- Termina citazione ---
Non puoi pigliare gol dal Palermo al quinto, perché su un calcio d'angolo difendi l'area dal cross con la spocchia di chi pensa che tanto manco un cazzo accocchiano. L'incidente di percorso è il non essere riusciti a ribaltare la partita. La tara è il gol subito. All'incidente di percorso ti puoi rassegnare e prendertela con la Madonna. Sulla tara dovresti intervenire, e non continuare a pensare che sia tutta sfortuna. Anche perché so' 3 anni porca madonna. 3 anni che leggiamo sto copione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa