Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (14/33) > >>

rickyrich91:
una curiosità, la latrina di ieri che x 89 min. si è incarnato in Buffon ha preso 1 gol all'andata e 1 al ritorno miezz e cosc....così x farvi capire di che mappina stiamo parlando

Genny Fenny:

--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2017, 18:28:38 pm ---Io non giustifico più niente. L'incidente di percorso contro queste squadre indecenti è uno, non tre di cui due in casa.
Ma poi che è l'alibi retrodatato, hai vinto a Milano e quindi hai recuperato i punti che potevi perdere con il Palermo. Ma basta, mi fate uscire scemo.

Non va fatto nessuno sconto e nessun compromesso perché o facciamo lo step definitivo dal punto di vista mentale e nell'approccio (sei punti persi in quelle condizioni, ripeto, sono un dato assolutamente allarmante) o è meglio crepare affogati da sangue e merda.

--- Termina citazione ---

Alfré ma quale sconto compromesso repressione ecc. stiamo analizzando la partita mica mo andiamo e li mettiamo a combattere con i leoni, abbi pazienza.
Semplicemente c'è chi vede in partite come quella di ieri una tara mentale secolare e chi, come me, la ritiene una partita storta con 20 tiri, na traversa e due errori a porta vuota.
Ripeto, con la Samp e persino o Spezia uno può parlare anche di calcio, ma ieri, su

kolor:
sarò forse troppo duro o troppo critico ma non me ne frega niente di 10-20 occasioni, questi sono i soliti, maledetti, cazzimmosi punti che perdiamo ogni anno e che alla fine della stagione pesano...sono partite da vincere stop.

DioBrando:
Il problema non è rivalutare la rosa, ma sempre sopravvalutarla rispetto alle concorrenti. Qua ci si scorda che l'unico campione che avevamo è andato via. Gli altri sono ottimi giocatori o buoni, giovani che si spera si faranno e medioman. Se hai un monte ingaggi di 70 milioni e la Juventus di 145 non c'è proprio da discutere. Hamsik è l'unico di livello superiore che abbiamo nel vero senso della parola, ma pure lui per carattere non è un campione, non ha quella grinta e voglia. Gli vogliamo tutti bene, ma è il suo limite. Una squadra come la nostra o la Roma non può pretendere chissà che. Anzi stamm pure troppo bene per quanto si investa. Già dopo il campionato dobbiamo sperare di non perdere giocatori appetibili, tipo Kouly, qua ce la si mena perché abbiamo come riserve Allan e compagnia. CHest'è, se volete di meglio andate dal Pappone e ditegli di aumentare il monte ingaggi per essere competitivi. Altrimenti arringraziate che nonostante tre competizioni di cui una la CL si sta terzi a due punti dalla Roma che si è fatta l'EL in tutta tranquillità...


E ripeto, non la menate con la storia: ma che ci vuole per vincere col Palermo, oppure che hanna iucà sempre gli stessi, perché poi si torna a dire che si gioca in 11 e la gente non scende mai in campo. Sto problema c'è dall'inizio da quando stiamo in serie A, quindi non dipende dall'allenatore. E pure fosse, se ci serve l'allenatore forte, qua non ci viene e per soldi e per ambizioni.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Genny Fenny - 30 Gennaio, 2017, 18:43:16 pm ---Alfré ma quale sconto compromesso repressione ecc. stiamo analizzando la partita mica mo andiamo e li mettiamo a combattere con i leoni, abbi pazienza.
Semplicemente c'è chi vede in partite come quella di ieri una tara mentale secolare e chi, come me, la ritiene una partita storta con 20 tiri, na traversa e due errori a porta vuota.
Ripeto, con la Samp e persino o Spezia uno può parlare anche di calcio, ma ieri, su

--- Termina citazione ---
Fiorellì, a differenza della partita contro il Sassuolo o con la Lazio, non ritengo quella di ieri un incidente di percorso.
Là il Napoli passa in vantaggio, domina e prende gol per un errore individuale e un episodio completamente scollegato dal resto della partita.
Per quella che è la mia modesta opinione, Palermo, Atalanta e Roma sono il trio dello schifo in campionato di quest'anno.
Entriamo in ciabatte convinti di fargliene sette per grazia divina, prendiamo un gol a difesa schierata su cross dalla trequarti. Giochiamo per riprendere il risultato senza cattiveria, le occasioni arrivano ma senza quel quid in più che te la fa rimontare.
Nel primo tempo palleggiamo solo nel fazzoletto di centrosinistra perché a destra c'è Allan e non Zielinski.
Alla fine si pareggia su papera, altrimenti veramente eravamo qui a raccontarci un dramma sportivo.

Ti ripeto, con Lazio e Sassuolo ero incazzato ma sereno. La partita di ieri mi ha lasciato un disgusto nell'anima proprio, dato che arriva quando non doveva arrivare. Era la partita più facile che potessimo avere, e l'abbiamo sbagliata. Non lo accetto, sto uscendo pazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa