Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (11/33) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: PugniTopo - 30 Gennaio, 2017, 12:54:09 pm ---Il gol preso in quella maniera è da squadra assolutamente deconcentrata. Una squadra deconcentrata o è scarsa, o manca di personalità, o sottovaluta l'avversario. Sono 3 i punti, e da questi non ci si scappa....

--- Termina citazione ---

siamo stati castigati nell'unica occasione lasciata nel primo tempo e forse in tutta la partita, Reina ha toccato il pallone la prima volta all'80 minuto, giocato 90 minuti ad una porta tirando 20 volte in porta, oltre a belle parate del portiere siamo riusciti a sbagliare pure due gol a porta vuota, come occasioni creata e occasioni concesse era difficile fare meglio, purtroppo  non è la prima volta quest'anno, buttiamo via punti in partite dominate in lungo e in largo, in casa è già la terza partita simile.

L'errore ultimo di Insigne è qualcosa di incredibile

Secondo me qua l'unica cosa sbagliata è il risultato, se in una partita in cui la squadra avversaria gioca in 11 negli ultimi 30 metri riesci a creare 20 palle gol e concedere un azione agli avversari hai fatto una grande partita. certo poi devi buttarla dentro e ieri si è sbagliato l'impossibile.




Trenz:
il Napoli di ieri non mi è piaciuto e non solo per (ovvio) il risultato, ma per l'atteggiamento iniziale. Troppo leziosi, troppo innamorati di noi stessi e della nostra bella macchina.
Eppure partite molto peggio di quella di ieri ce le siamo alzate, tipo quella contro la Samp.
la sfortuna c'è stata e le prestazioni sciagurate dei singoli pure, per carità...Però vedi il Napoli che entra in campo col Milan a San Siro e poi ti ritrovi questo contro il palermo in casa.
Pazienza. Torneremo a divertirci ma speriamo almeno che Sarri riesca a far capire a tutti che se vuoi vincere qualcosa devi essere sullo stesso piano di attenzione che metti contro il Milan, il Benfica o la Fiorentina anche col palermo o il Pescara.

musicmad:
L'ho scritto anche nel 3d di insigne.
La palla di Insigne in cui ha paura di metterci il piede in maniera convinta (perchè di quello parliamo), è lo specchio della nostra squadra. Là devi avere voglia di sbatterla dentro anche a costo di andare a finire sul portiere o sul palo. Invece no ci va col piedino risicato e pauroso. L'eleganza fine a se stessa che porta Calletì ad aprire un piatto sinistro a 1metro dalla porta in cui la devi schiattere di punta, collo, che cazzo vuoi, tra l'altro col destro sei anche più comodo. La scialbissima prova di Jorginho che pensa a come tenere la media passaggi alta e allora la passa sempre indietro.
Questo non dipende da Sarri, queste sono qualità che devono avere i calciatori. Anche per questo sul mercato si deve cercare come prima caratteristica la personalità e l'attitudine a vincere in un calciatore. Se compri da empoli, torino, dinamo zagabria, verona, bologna, sempre e comunque perchè pensi alla plusvalenza e allora stamm semp punto e a capo.

umb:
Magra consolazione è che a breve avremo di nuovo la coppia centrale titolare e la prima punta.

mv80:
Sul rientro della prima punta io sarei un attimo più cauto, non tanto per i tempi di recupero ma in relazione alle aspettative caricate su questo uaglione.

Rientra Milik, un ragazzo di 23 anni che in poche partite aveva fatto vedere buone cose ma anche diversi aspetti da sgrezzare. La mancanza di una punta,  il senso di frustrazione hanno trasformato quest'attesa in un mitologico conto alla rovescia per la gloria. Non rientra Messi. Rientra Milik. un povero maronno a cui dovremmo concedere il tempo di sentirsi di nuovo giocatore di pallone, prima che salvatore della patria. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa