Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]

<< < (3/5) > >>

torello:
diciamo che ieri è stato molto ingenuo sul fallo dopo il colpo di tacco, ma per il resto aveva giocato molto più attento delle ultime volte
comunque le voci di mercato lo hanno molto distratto, speriamo che la piantino e ritrovi la concentrazione dell'anno passato, perché il giocatore è FORTE

rickyrich91:
un terzino destro x una società normale sarebbe la normalità prenderlo ora a gennaio...

LSF839:

--- Citazione da: rickyrich91 - 25 Gennaio, 2017, 09:22:26 am ---un terzino destro x una società normale sarebbe la normalità prenderlo ora a gennaio...

--- Termina citazione ---
vorrei che x qualche giorno qualcuno di voi si svegliasse tifoso di milan, inter o fiorentina e poi si riparlerebbe di società normale e società anormale !!!!

rickyrich91:

--- Citazione da: LSF839 - 25 Gennaio, 2017, 09:30:17 am ---vorrei che x qualche giorno qualcuno di voi si svegliasse tifoso di milan, inter o fiorentina e poi si riparlerebbe di società normale e società anormale !!!!

--- Termina citazione ---

ma che stracazzo vuol dire? ma ti sembra normale che ora che abbiamo ottimi ricambi in quasi tutti i ruoli poi dobbiamo sparagnare sul terzino, un ruolo essenziale nel gioco del mister, con un ex giocatore di pallone?

umb:
Niente di meno? Dopo i vari presidenti farabutti, il fallimento , la scalata, tutte le sofferenze..amma subì ancor? Mi sembra plausibile la richiesta di un sostituto per hysaj considerando che maggio non lo fa giocare nemmeno contro la pergolese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa