Staff > Stagione 2016-17
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
LSF839:
--- Citazione da: rickyrich91 - 25 Gennaio, 2017, 09:38:27 am ---ma che stracazzo vuol dire? ma ti sembra normale che ora che abbiamo ottimi ricambi in quasi tutti i ruoli poi dobbiamo sparagnare sul terzino, un ruolo essenziale nel gioco del mister, con un ex giocatore di pallone?
--- Termina citazione ---
non metto bocca sull'inadeguatezza di maggio in questa squadra nonostante l'apprezzamento per quanto ha fatto fino a quando ha potuto con mezzi a sua disposizione.
quello che contesto è il vedere sempre il napoli come la peggiore società in italia, una società che fa ridere e sempre senza un minimo di organizzazione.
Quali sarebbero le società normali?
giusto per guardare solo al ruolo di terzini e citando le squadre che ho nominato io l'inter gioca con santon, ansaldi, nagatomo e santon; il milan con abate, antonelli, de sciglio e calabria ; la fiorentina che ha venduto facendoselo pagare profumatamente il miglio terzino che avevano (alonso) con chi lo ha sostituito?
ma pure cambiando orizzonte e guardando alla juve, a metà campo hanno fatto partite con sturaro-hernanes e lemina !!!!!
dico solo che è vero che l'erba del vicino è sempre più verde ma non è che il proprio prato è per forza nu camp e patan
Capetiello:
--- Citazione da: LSF839 - 25 Gennaio, 2017, 14:24:28 pm ---non metto bocca sull'inadeguatezza di maggio in questa squadra nonostante l'apprezzamento per quanto ha fatto fino a quando ha potuto con mezzi a sua disposizione.
quello che contesto è il vedere sempre il napoli come la peggiore società in italia, una società che fa ridere e sempre senza un minimo di organizzazione.
Quali sarebbero le società normali?
giusto per guardare solo al ruolo di terzini e citando le squadre che ho nominato io l'inter gioca con santon, ansaldi, nagatomo e santon; il milan con abate, antonelli, de sciglio e calabria ; la fiorentina che ha venduto facendoselo pagare profumatamente il miglio terzino che avevano (alonso) con chi lo ha sostituito?
ma pure cambiando orizzonte e guardando alla juve, a metà campo hanno fatto partite con sturaro-hernanes e lemina !!!!!
dico solo che è vero che l'erba del vicino è sempre più verde ma non è che il proprio prato è per forza nu camp e patan
--- Termina citazione ---
Post definitivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa