Staff > Stagione 2016-17
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
Amore eterno per Muarek e Calleti.
La prossima di coppa italia, che poi sarebbe una semifinale, la giochiamo con maggio e un terzino della primavera?
ferro:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 25 Gennaio, 2017, 10:44:08 am ---Amore eterno per Muarek e Calleti.
La prossima di coppa italia, che poi sarebbe una semifinale, la giochiamo con maggio e un terzino della primavera?
--- Termina citazione ---
Dovrebbe tornare Ghoulam. E c'è Maggio che secondo me ieri sera tatticamente non ha demeritato.
Ma il mister quando può tornare?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 25 Gennaio, 2017, 11:05:16 am ---Dovrebbe tornare Ghoulam. E c'è Maggio che secondo me ieri sera tatticamente non ha demeritato.
Ma il mister quando può tornare?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dalla prossima.
bat86:
Bella vittoria ,sofferta ma meritata. Si sapeva che la fiorentina ci avrebbe messo in difficoltà ma siamo riusciti ad arginarli bene ,concedendogli praticamente solo un tiro. Siamo maturati ed onestamente non ho mai avuto l'impressione che non vincessimo questa partita. Insomma l'unica nota sbiadita della serata per me è la maglia total Black :(
Maxi oliveira antisportivo al massimo..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: rickyrich91 - 25 Gennaio, 2017, 09:22:26 am ---un terzino destro x una società normale sarebbe la normalità prenderlo ora a gennaio...
NON SIAMO LA JUVE
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa