Staff > Stagione 2016-17
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Fiorentina 1-0[POSTPARTITA]
torello:
Ottimo risultato, no gol subiti cosa che nn accadeva da un po, maksimovic per me con albiol si sente più sicuro, la linea l ha tenuta abbastanza e di testa é stato utile..
Strinic pensavo affogasse contro chiesa invece ha tenuto abbastanza
Malino zielinski, porta troppo palla e deve lanciare di piu
Maggio onesto mestierante più di questo non può fare
Non perdiamo dal cessum, quasi 3 mesi, spero in queste prossime partite facciano minutaggio i vari pavoletti, rog, maksimovic, lo stesso giaccherini se gliela fa, perché a marzo serviranno i migliori in forma
ferro:
Queste due partite mi hanno riempito di soddisfazione oltre che farmi arricreare perché ho visto una squadra veramente matura. Non si può dire niente a nessuno per come stiamo giocando, il picco stagionale.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Per me ha vinto la viola... un simulatore come Callejon non ha stile, per questo non può vincere. Firenze vince sempre.
Caracollo:
--- Citazione da: musicmad - 25 Gennaio, 2017, 00:14:25 am ---Ribadendo che astori e paulo sousa devono succhiare forte, vorrei sottolineare la grande prova di albiol, reina e diawara.
Hysaj per me sta involvendo di brutto, ormai sembra che stiano uscendo fuori tutti i suoi limiti. Assolutamente terzino forte la prima priorità del mercato estivo. Foss pe me anche di quello di gennaio.
--- Termina citazione ---
Hysaj è stato uno dei migliori in campo.
LSF839:
--- Citazione da: Caracollo - 25 Gennaio, 2017, 00:47:01 am ---Hysaj è stato uno dei migliori in campo.
--- Termina citazione ---
infatti manco io ho capito le critiche relative alla partita di ieri...faccio fatica a trovarne uno che vado sotto il 6.5 ieri, forse giusto Pavoletti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa