Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]

<< < (11/13) > >>

torello:
E' stata una partita assurda, con degli svarioni difensivi da entrambe le parti allucinanti e almeno 3 eurogol che si fanno una volta all'anno..
prendiamo gol su 2 prodezze e la solita botta di sfiga di Callejon.

Comunque la squadra ha recuperato, con gli ultimi risultati e un gioco meraviglioso, una posizione più che degna in classifica e ora avremo 2 partite casalinghe in casa, dove, se facciamo il nostro dovere, ci rimettiamo ancora più in carreggiata, staccando magari le inseguitrici.

La fase difensiva è preoccupante, ma a volte alcune partite nascono e si sviluppano in modo folle, ieri ogni azione sembrava un potenziale gol, un po' come il secondo tempo col Torino.

Comunque, Firenze è un campaccio, ne siamo usciti con un punto e credo che sia un risultato che ci sta nell'arco della stagione.
La Viola ha tolto punti alla Roma qui, cio' che grida vendetta sono altri pareggi in casa (Sassuolo e Lazio su tutti).

Crippler:

--- Citazione da: legittimogodiment0 - 22 Dicembre, 2016, 23:52:20 pm ---Alla fine il pareggio è giusto

Resta il rammarico perché una squadra con ben altra esperienza questa partita la porta a casa in scioltezza....noi non siamo ancora pronti per questo....

--- Termina citazione ---
Questa frase la leggo dal 2010 (almeno)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crippler:
Ottimo primo tempo, nel secondo tempo si sono tirati un po' i remi in barca; squadra lunga e zero filtro sulla mediana, Bernardeschi ha fatto il cazzo che gli pareva.

Maksimovic, REINA e DIAWARA peggiori in campo. MERTENS ed Insigne i migliori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: paraw - 23 Dicembre, 2016, 08:55:43 am ---Ma il fatto in se che tu cadi senza essere toccato da nessuno è antisportivo e va punito, indipendentemente se ti alzi subito o dopo mezz'ora.

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

esatto

la caduta NON causata da contatto o inciampo/scivolata/storta è di fatto simulazione e a niente serve che ti rialzi subito magari facendo "no" per dire all'arbitro "no, no, NON E' RIGORE"...in realtà il "no" serve a farsi graziare dall'arbitro dopo che uno ha simulato ma si rende conto che era troppo evidente la simulazione

per quale cazzo di motivo si debba cadere DA SOLI salvo poi avvisare l'arbitro che non c'era niente?  per una simulazione mal riuscita. stop :boh:

kalinic andava ammonito senza discussione.

Alex88:
Per non parlare della cucozza che si becca Allan da Oliveira pure lui gia' ammonito  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa