Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
legittimogodiment0:
Quest'anno gli episodi ci girano male ma ci stanno dando la misura del potenziale di questa squadra
musicmad:
vorrei solo dire che stasera a torino (belotti) e palermo (non ricordo chi) hanno dato due ammonizioni per simulazione in area senza neanche pensarci, immediato. Solo per dire.
ferro:
Rendiamo merito anche ad una Fiorentina che ha giocato bella partita, ci hanno fatto giocare male e ci hanno messo in difficoltà con la qualità dei loro esterni, Bernardeschi e Chiesa.
Se fossi Sarri farei una strigliata alla squadra per l'atteggiamento della fase difensiva, assolutamente da rivedere e non solo per le sbavature dei singoli.
Su sono messe anche delle indecenti prestazioni di alcuni elementi importanti, Hamsik su tutti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: musicmad - 23 Dicembre, 2016, 00:32:05 am ---vorrei solo dire che stasera a torino (belotti) e palermo (non ricordo chi) hanno dato due ammonizioni per simulazione in area senza neanche pensarci, immediato. Solo per dire.
--- Termina citazione ---
Belotti per esempio per me non era da giallo..si è rialzato immediatamente. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: bat86 - 23 Dicembre, 2016, 08:00:02 am ---Belotti per esempio per me non era da giallo..si è rialzato immediatamente. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma il fatto in se che tu cadi senza essere toccato da nessuno è antisportivo e va punito, indipendentemente se ti alzi subito o dopo mezz'ora.
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa