Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
MarDico:
--- Citazione da: rickyrich91 - 23 Dicembre, 2016, 11:08:42 am ---ma lo stesso gol di Bernardeschi, ci rendiamo conto che come la Lazio tempo 50 sec. dopo il gol nostro ci guardiamo in faccia e gli facciamo fare 40 metri palla al piede senza manco un calcio da dietro, una maglia tirata...mah
--- Termina citazione ---
infatti lì è stato un errore della mediana...
Raffaele83:
--- Citazione da: MarDico - 23 Dicembre, 2016, 11:21:57 am ---infatti lì è stato un errore della mediana...
di benetiziana memoria
Raffaele83:
Purtroppo da anni facciamo partite con errori da oratorio ...li ricordo con mazzarri (fideleff e aronica che passano palla agli avversari ) con benitez e con sarri
Con sarri si gioca il miglior calcio dei tre ma l'anno scorso abbiamo avuto un calo pauroso di rendimento da campioni di inverno a quasi terzi .
Quest'anno credo avremo lo stesso calo ma sul terzo posto sono fiducioso meno sul secondo.
Alex88:
41 punti nel girone d'andata, 41 in quello di ritorno :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Caracollo:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Dicembre, 2016, 10:55:06 am ---41 punti nel girone d'andata, 41 in quello di ritorno :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Sta cosa del "pauroso crollo" nel girone di ritorno è una fantasia tutta Made in Naples.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa