Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]

<< < (12/13) > >>

tony_:

--- Citazione da: Alex88 - 23 Dicembre, 2016, 10:37:22 am ---Per non parlare della cucozza che si becca Allan da Oliveira pure lui gia' ammonito  :asd:

--- Termina citazione ---

quella era impoassibile da vedere  a occhio nudo. ci capisce solo dal replay  e solo da un'anoglazion

Alex88:

--- Citazione da: tony_ - 23 Dicembre, 2016, 10:42:47 am ---quella era impoassibile da vedere  a occhio nudo. ci capisce solo dal replay  e solo da un'anoglazion

E l'arbitro di porta a cosa serve allora? Ad annullarci il rigore a Pescara e basta?

rickyrich91:
comunque il gol di Zarate come movimento è quasi la fotocopia di quello di Defrel, allucinante

Guallera V.2:

--- Citazione da: rickyrich91 - 23 Dicembre, 2016, 10:58:46 am ---comunque il gol di Zarate come movimento è quasi la fotocopia di quello di Defrel, allucinante

Esatto, stessa cosa che ho pensato pure io. Comunque a Firenze probabilmente tra le "big" ci vincerà solo la Juve come suo solito, però una Fiorentina così incerottata senza Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, senza manco Ilicic e con gente non al massimo della condizione, dopo un primo tempo dove se chiudevi sul 2-0 non ti eri rubato nulla ma anzi...ci sta solo da recriminare. Il secondo tempo si è scesi in campo in maniera inacettabile.

rickyrich91:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Dicembre, 2016, 11:05:16 am ---Esatto, stessa cosa che ho pensato pure io. Comunque a Firenze probabilmente tra le "big" ci vincerà solo la Juve come suo solito, però una Fiorentina così incerottata senza Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, senza manco Ilicic e con gente non al massimo della condizione, dopo un primo tempo dove se chiudevi sul 2-0 non ti eri rubato nulla ma anzi...ci sta solo da recriminare. Il secondo tempo si è scesi in campo in maniera inacettabile.

ma lo stesso gol di Bernardeschi, ci rendiamo conto che come la Lazio tempo 50 sec. dopo il gol nostro ci guardiamo in faccia e gli facciamo fare 40 metri palla al piede senza manco un calcio da dietro, una maglia tirata...mah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa