Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: Alex88 - 22 Dicembre, 2016, 23:41:54 pm ---Purtroppo passa innosservata per la non vittoria, ma l'azione con Callejon che la manda di poco fuori all'incrocio over e' da playstation.
--- Termina citazione ---
Eish
Alex88:
--- Citazione da: mv80 - 22 Dicembre, 2016, 23:44:34 pm ---Eish
Cosa? :look:
legittimogodiment0:
Alla fine il pareggio è giusto
Resta il rammarico perché una squadra con ben altra esperienza questa partita la porta a casa in scioltezza....noi non siamo ancora pronti per questo....
bat86:
--- Citazione da: ohyess - 22 Dicembre, 2016, 23:25:50 pm ---forse non ho scritto chiaro...
Ma ho detto: a tagliavento e agli altri 4 della banda di Pechino....
No no...scusa ma ho rimosso pechino...
--- Citazione da: Alex88 - 22 Dicembre, 2016, 23:41:54 pm ---Purtroppo passa innosservata per la non vittoria, ma l'azione con Callejon che la manda di poco fuori all'incrocio over e' da playstation.
io direi più quella del goal annullato a mertens nel primo tempo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Caracollo - 22 Dicembre, 2016, 23:44:34 pm ---Partita che mi puzzava da settimane e che avrei firmato per un pareggio fino a poche ore fa. Però, sinceramente, dopo il primo tempo pensavo in una vittoria in scioltezza, stile cagliari...
Più che sui 3 gol subiti (che sono arrivati su una punizione deviata e due eurogol) l'assetto difensivo è stato forzatamente danneggiato dall'uscita di Chiriches. La situazione Maksimovic sta a dimostrare che il Napoli, ancor più che sui valori dei singoli, ha la sua forza nei propri ingranaggi. Semplicemente perfetti. E questa cosa può portare addirittura delle ripercussioni negative quando, di questo ingranaggio,non ne fai ancora parte.
Detto questo, per me, giocare venendo buttato in mezzo al campo cosi, dopo un infortunio di un tuo compagno (vedi Albiol contro il Benfica e oggi), non deve essere affatto semplice e in questo qualche colpa ce l'ha pure il Mister. Un giocatore lo si inserisce anche dandogli un po' di minutaggio in partite specifiche. Anche perché dopo esigere prestazioni all'altezza, in situazioni del genere, non è manco giusto.
Ah, oltre all'espulsione di Kalinic c'era anche quella sul loro terzino sinistro che, già ammonito, rifila una gomitata ad Allan sul 2 a 2.
Onestamente pure io mi aspettavo il pareggio ma non in questo modo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa